Rassegna Stampa Raffaele Vrenna e Alex Casella (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)


Raffaele Vrenna e Alex Casella (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)
Pubblicato il 10 febbraio, 2022 08:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Vrenna a Tmw: “Calciomercato oculato e soddisfacente”

PRO VERCELLI INTERVISTA CASELLA TUTTOC / VERCELLI – Raggiunto dai colleghi di TuttoMercatoWeb, il Direttore Generale Raffaele Vrenna ha tracciato un bilancio della stagione della Pro Vercelli e dei movimenti di calciomercato nell’ultima sessione invernale. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

 

PRO VERCELLI, L’INTERVISTA DI RAFFAELE VRENNA A TUTTOMERCATOWEB

Mercato concluso da una settimana: a mente fredda, che mercato è stato per la Pro Vercelli? “Tutto sommato, posso dire che per noi è stato un ottimo mercato, oculato ma soddisfacente: abbiamo subito aggiunto alla rosa Panico e Minelli e aggiustato qualcosa sul finale, oltre poi ad aver preso elementi di prospettiva come Nepi e Guindo. Rimaniamo con i piedi per terra, abbiamo un budget magari inferiore ad altre società ma anche così si può lavorare, l’importante è guardare al futuro”.

Al netto degli arrivi, a tal proposito, penso a nomi come Rizzo, Della Morte. Giovani di prospettiva e di proprietà, da valorizzare. “Valorizzazioni sì, ma anche appunto programmazione, autogestione con le risorse che abbiamo. Della Morte, al netto di un gol annullato, nelle ultime gare ha segnato quattro volte, ed era quello che gli mancava per fare lo step successivo, in porta c’è il citato Rizzo, classe 2004, che dalla gara contro il Mantova è titolare e ha subito un solo gol, ma cito poi Macchioni, Louati, e anche l’operazione in uscita che ha portato Awua al Crotone: si sta già imponendo anche in Serie B. Credo ci siano diversi profili che le categorie superiori possono già mettere sul taccuino, e sono felice che quello che avevo iniziato a fare al Crotone posso proseguirlo qui a Vercelli”.

Alla luce di tutto, rifarebbe la scelta di sposare il progetto Pro Vercelli? “Assolutamente si. Sono soddisfatto di quanto vedo la domenica, con Lerda abbiamo ripreso un certo cammino e le cose stanno andando meglio, e sono soddisfatto anche del modo di lavorare che c’è qua, sposa appunto la mia filosofia. La società mi ha accolto subito bene, hanno visto in me del potenziale, nonostante il cognome importante che porto e che spesso è stato frutto di pregiudizi, che non mi hanno dato poi opportunità. Quindi si, rifarei questa scelta”.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...