Michele Santoni (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)
Pubblicato il 30 novembre, 2025 19:21 |
by Michele Balossino
Inter U23-Pro Vercelli, le interviste post-partita
INTER U23 PRO VERCELLI INTERVISTE / MONZA – Ancora collegati dall’“U-Power Stadium” di Monza, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Inter U23-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
INTER U23-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
MICHELE SANTONI
Questa è una partita con sensazioni opposte: da un lato dà fastidio pareggiarla per un autogol, dall’altro lato sapevamo di affrontare una squadra forte. A sprazzi sembrava che potessimo fare il secondo gol, ma anche loro avrebbero potuto segnare prima: non hanno creato grandi occasioni, ma si vede che hanno giocatori che in un attimo possono cambiare la gara. Perdere per un autogol fa doppiamente male, ma questo è un campo difficile per chiunque venga a giocarci. Il campo è immenso e loro hanno tanta qualità. Noi dobbiamo essere delusi il giusto, come ho visto nello spogliatoio, perché la mentalità del gruppo sta cambiando e non ci accontentiamo di pareggiare fuori casa, anche se contro l’Inter U23. A lungo andare, sono convinto che sarà un punto che ci dovremo tenere stretto. Questo è il terzo risultato utile consecutivo, ci fa lavorare meglio un po’ di continuità. Nel girone d’andata abbiamo ancora degli obiettivi da raggiungere, in quello di ritorno, lavorando con i giovani, siamo convinti di poter fare ancora meglio. Il fattore stabilità, oggi, ce lo teniamo stretto. Potevamo vincere, ma anche perdere. Ricordiamoci che è la terza partita in una settimana, ci sono tanti spiragli per vederla in maniera positiva.
MATTIA RUTIGLIANO
Sono molto contento per il gol, sarebbe stato perfetto se fosse servito per far vincere la squadra. Però va bene così, un punto importante in uno stadio importante e contro una squadra forte come l’Inter U23. Andiamo avanti con il nostro periodo positivo, bene così. Sabato affronteremo il Renate in casa nostra, speriamo di fare come da nostra abitudine una bella prestazione.
