Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 30 gennaio, 2015 11:41 | by Hervé Sacchi

0

Musacci in conferenza: ‘Pro? Non ci ho pensato due volte’

PRO VERCELLI LIVE MUSACCI CONFERENZA PRESENTAZIONE DIRETTA / VERCELLI – Tutto pronto anche per la prima conferenza di Gianluca Musacci da nuovo giocatore della Pro Vercelli. Siamo pronti a seguire la presentazione del centrocampista, appena arrivato in prestito dal Parma.

 

Descriviti: Sono un centrocampista centrale, ho giocato mediano basso davanti alla difesa. Ho fatto anche interno a centrocampo a 2. Ho girato tutti i ruoli di centrocampo.

Pro Vercelli perchè? Ho saputo dell’interessamento. A Frosinone si era prospettata la possibilità di rimanere fuori lista. Non ci ho pensato due volte. Sono molto felice. La Pro è un’ottima squadra.

Espulsione al Piola? Prima e unica espulsione avuta in carriera. Non mi sembrava da espulsione, ma rivedendolo ci sta il rosso. E’ stato un momento di ignoranza.

Sensazioni? Mi sento già parte del gruppo. Sono tutti ragazzi semplici. Ho parlato col mister, mi ha spiegato un po’ di cose anche tattiche. Poi ci sarà tutta la settimana per entrare e conoscere tutti i meccanismi.

Prestito? Si arrivo in prestito. Sono del Parma.

Mercato? Squadre come Catania e Bologna verranno fuori alla grande. Il Catania ha fatto una squadra di categoria e riuscirà a salire. Le altre squadre sono rimaste come nel girone di andata. Il Bologna arriverà nelle prime posizioni.

Il girone di ritorno è altro campionato? Lo insegna anche il Palermo dello scorso anno. Il girone di ritorno è un altro campionato.

 

GUARDA I PRIMI SCATTI DI GIANLUCA MUSACCI CON LA MAGLIA DELLA PRO

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...