Dai Campi Gianluca Aureliano (Foto Ivan Benedetto)


Gianluca Aureliano (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 25 novembre, 2014 19:10 | by Hervé Sacchi

0

GIUDICE SPORTIVO – Che stangata per il Pescara

E’ uscito come sempre nel pomeriggio di martedì il comunicato del giudice sportivo che ha diramato l’elenco degli squalificati. Spiccano le tre giornate rifilate a Lambrughi del Livorno e a due giocatori del Pescara, ovvero Lazzari e Pucino. Entrambi i giocatori della formazione abruzzese non saranno dunque a disposizione di mister Baroni nei prossimi tre impegni di campionato, fra cui la gara di Vercelli contro la Pro. Altri due “delfini” salteranno il derby contro il Lanciano: si tratta di Zuparic e Maniero. Entrambi saranno comunque arruolabili per la trasferta del “Piola”.

Per completare il quadro degli squalificati, notiamo le due giornate di stop comminate a Sgrigna (Cittadella) e a Bianco (Carpi). Nell’elenco sottostante tutti gli altri giocatori che resteranno fermi per una sola giornata:

Barreca (Cittadella), Claiton (Crotone), Falcinelli (Perugia), Rubin (Modena), Suagher (Carpi), Zuparic (Pescara), Capuano (Catania), Di Gennaro (Vicenza), Escalante (Catania), Lo Bue (Trapani), Lollo (Carpi), Maniero (Pescara), Moretti (Vicenza), Mosquera (Livorno), Schiavone (Modena), Thiam (Virtus Lanciano), Zampano (Crotone).

Per quanto riguarda la prossima partita tra Latina e Pro Vercelli, è entrato in diffida Francesco Cosenza. Nessuno squalificato né per la formazione laziale né per la Pro.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...