Altre news Inter



Pubblicato il 9 gennaio, 2015 09:45 | by Hervé Sacchi

0

Inter Primavera: conosciamo gli avversari della Pro

PRO VERCELLI INTER PRIMAVERA PRESENTAZIONE AVVERSARI AMICHEVOLE / VERCELLI –  Match interessante quello che vedrà opposta la Pro Vercelli alla Primavera dell’Inter nella giornata di domani. Nel test amichevole, Scazzola valuterà la condizione dei suoi effettivi ma sarà anche importante capire in che modo la squadra giovanile nerazzurra potrà mettere in difficoltà i Leoni.

QUALCHE INFORMAZIONE SULL’INTER PRIMAVERA

Capolista nel girone B, la squadra allenata da Stefano Vecchi ha disputato fin qui 13 partite di campionato, vincendone 10 e pareggiandone 2. L’unica sconfitta è arrivata nell’ultimo turno prima della sosta natalizia, in trasferta contro l’Hellas Verona. C’è da dire che il ruolino di marcia avuto da inizio stagione a dicembre è stato certamente esaltante: nove vittorie nelle prime nove della stagione, condite da risultati più che rotondi (due volte vittoria per 7-0 contro Lanciano e Perugia), hanno permesso alla compagine milanese di arrivare alla sosta in testa, davanti di un solo punto ai cugini del Milan.

IL PESO OFFENSIVO DI PUSCAS

Segnatevi il suo nome perché potremmo sentirne parlare nei prossimi anni. George Puscas, attaccante classe 1996, è attualmente il capocannoniere del campionato Primavera e non solo del suo girone, ma di tutte i tre gironi che compongono il torneo giovanile. Ben 15 gol in 13 partite danno la dimensione di quanto questo attaccante solido e veloce possa fare la differenza in campo. Dotato di buona tecnica e ottimo senso del gol, Puscas può essere schierato sia come centravanti che come seconda punta e ancora all’occorrenza essere spostato sulla corsia esterna.

BONAZZOLI, VISTA SULLA SERIE A

Sono diversi i giocatori della Primavera dell’Inter che hanno già avuto qualche esperienza con la prima squadra. Se Puscas non ha mai esordito nella massima serie, c’è Federico Bonazzoli che invece ha già avuto diverse esperienze coi grandi: lanciato da Mazzarri, anche in Europa League, Bonazzoli ha convinto anche Mancini che, seppur per pochi minuti, lo ha già schierato in diverse recenti occasioni. Difficilmente vedremo questo giocatore a Vercelli, essendo già stabilmente aggregato alla prima squadra. In molti scommettono sul futuro di tanti elementi attualmente a disposizione di Vecchi: tra questi ci sono il terzino Federico Dimarco e l’esterno offensivo Gaston Camara.

SEGUI DAL VIVO L’AMICHEVOLE PRO VERCELLI-INTER PRIMAVERA SU MAGICA PRO!

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...