Diretta Live Gianluca Musacci (Foto Ivan Benedetto)


Gianluca Musacci (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 17 febbraio, 2015 14:00 | by Hervé Sacchi

0

Conferenza Musacci: le parole del centrocampista

LIVE PRO VERCELLI CONFERENZA MUSACCI DIRETTA / VERCELLI – A pochi giorni dal match contro il Frosinone non poteva che parlare chi, proprio dalla formazione ciociara, è arrivato nel mercato di gennaio: Gianluca Musacci parla oggi in conferenza stampa.

 

Come stai? Sto bene ho recuperato. Ho avuto qualche problema, un pomeriggio di febbre e un virus intestinale.

Cittadella, partita strana? Sconfitta che non ci sta, immeritata. Loro sono stati bravi a sfruttare l’unica occasione che è capitata. In questo periodo ci sta andando male. Gli altri ci fanno gol e a noi servono più azioni per farne uno. Da quando sono qua mi sento di dire che siamo un po’ sfortunati. Potevamo avere due o tre punti in più.

Sei un ex? Mi sono lasciato bene con tutti. E’ stata una cosa un po’ strana. Non mi aspettavo di andare via, ma mi sono lasciato bene.

Frosinone? Conosco i ragazzi. Quando giocano in casa hanno una marcia in più e il pubblico di casa gli chiede sempre di vincere. Dobbiamo sopportare le loro azioni soprattutto nella prima mezzora.

Come si supera gara col Cittadella? Non meritavamo di perdere. Partita alla pari. Se c’era una squadra che poteva vincere eravamo noi. Cittadella voleva il pareggio e hanno vinto. Noi giocavamo per vincere e abbiamo perso. E’ stato soltanto un caso.

Non è stata la partita più bella… : Nelle tre partite che ho visto ci poteva stare qualcosa di più. Abbiamo perso. Non stiamo avendo i risultati che volevamo. Siamo a pochi punti dalle zone pericolose ma anche dalle zone più tranquille. Tutte le squadre devono vincere.

Apprensioni? Ci deve essere consapevolezza che dobbiamo fare risultati che ci servono ad arrivare a quota 48-50 punti per essere tranquilli.

Frosinone obiettivo salvezza? Loro non puntano assolutamente alla salvezza. La squadra è costruita per arrivare nei playoff e ce lo siamo detti fino a gennaio. Tutti lo sperano. Magari ora dicono che puntano alla salvezza perché i risultati non sono stati all’altezza. Vuol dire che un po’ paura ce l’hanno.

Condizione fisica della Pro? Abbiamo avuto difficoltà nel finire le azioni. Arrivati alla trequarti abbiamo avuto difficoltà a concludere. Che ci sia il calo non lo so. In allenamento andiamo forte, stiamo bene. Speriamo sia stato un sabato sbagliato.

 

 

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...