Esclusive Il direttore sportivo Massimo Varini (Foto Ivan Benedetto)


Il direttore sportivo Massimo Varini (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 27 gennaio, 2015 19:05 | by Hervé Sacchi

0

ESCLUSIVO – Varini: ‘Stiamo aspettando, ma siamo tranquilli’

MERCATO PRO VERCELLI ESCLUSIVO VARINI SIGNORELLI / VERCELLI – La serata di martedì è arrivata. La Pro Vercelli attende una risposta dall’Empoli in merito alla possibile operazione in entrata del centrocampista Franco Signorelli. Abbiamo contattato il direttore sportivo Massimo Varini per conoscere gli sviluppi di questo affare.

VARINI: “ASPETTIAMO CHE L’EMPOLI DEFINISCA UN’OPERAZIONE”

Il ds ha fatto sapere che Franco Signorelli è il primo obiettivo e resta tale: “Noi siamo molto tranquilli. Stiamo ancora aspettando l’Empoli, che dovrebbe prendere un eventuale sostituto di Signorelli in quel ruolo. Attendiamo. Diversamente abbiamo l’alternativa già pronta”. Permane dunque ottimismo.

“IN DIFESA SIAMO A POSTO”

La Pro Vercelli non opererà innesti nel reparto difensivo: “Dietro siamo a posto così” ha affermato Varini. Di fatto non arriverà nessuno al posto di Andrea Marconi che si è accasato al Como.

“CASSANO? VUOLE IL MARE…”

Un’ultima battuta riguarda Antonio Cassano, svincolatosi dal Parma e già al centro dei desideri di alcuni tifosi della Pro Vercelli che in giornata avevano lanciato l’hashtag #CassanoVieniaVercelli . “Cassano vuole il mare, poi a Vercelli c’è troppo umidità”, ovviamente una simpatica battuta per chiarire, qualora ce ne fosse il bisogno, che il barese non si trasferirà in Piemonte.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...