Esclusive Sprocati Pro Vercelli


Mattia Sprocati (Twitter)
Pubblicato il 11 gennaio, 2015 14:52 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, ESCLUSIVO – Varini: ‘Sprocati e’ molto vicino’

CALCIOMERCATO PRO VERCELLI VARINI SPROCATI / VERCELLI – Non esiste domenica nel calciomercato. Lo sa bene il direttore sportivo Massimo Varini che lavora per rinforzare la Pro Vercelli. MagicaPRO.it ha contattato il ds bianco per confermare o smentire alcune voci di mercato.

MATTIA SPROCATI, ECCO L’ESTERNO

Massimo Varini ha confermato telefonicamente l’interesse per l’attaccante del Crotone ma di proprietà del Parma:”Il giocatore ci piace e possiamo dire che sia molto vicino alla Pro Vercelli“. Nel calciomercato non c’è mai nulla di certo fino alla firma di un contratto, ma le dichiarazioni del ds danno la dimensione della prossimità del colpo in entrata. Al momento, dunque, Alessio Vita non è il primo sulla lista: “E’ un giocatore interessante – ha affermato Varini – su di lui ci sono praticamente tutte le squadre di Serie B ma fino al 16 di gennaio non si può svincolare”.

LA VERITA’ SU STATELLA E DI ROBERTO

Negli ultimi giorni i portali di mercato hanno segnalato una possibile cessione di Giuseppe Statella e Nunzio Di Roberto, richiesti rispettivamente da Cosenza e Virtus Entella. Il direttore Varini però specifica: “Sono notizie reali, ma non ci sono trattative dietro. Statella non ci ha chiesto di andare via e così anche Di Roberto“.

NESSUN CENTRAVANTI IN ENTRATA

Dopo aver confermato già in settimana che Aladje Gomes sarà uno dei prossimi giocatori a lasciare Vercelli, Varini ha anche chiarito che non arriveranno prime punte: “Non faremo operazioni in quel ruolo. Abbiamo Marchi, Beretta e anche Bunino e resteremo così”.

 

 

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...