News Hamza Haoudi (Foto Marco Lussoso)


Hamza Haoudi (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 16 marzo, 2024 08:30 | by Michele Balossino

0

Novara-Pro Vercelli, le probabili formazioni

NOVARA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Novara-Pro Vercelli. Mister Andrea Dossena ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per ritrovare un successo che manca da inizio gennaio. Mister Giacomo Gattuso, invece, cerca la vittoria per allontanarsi dalla zona playout. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questa sera.

 

NOVARA, GATTUSO CONFERMA IL 3-5-2

Mister Gattuso confermerà il 3-5-2: Minelli in porta, con Lorenzini, Bonaccorsi e Lancini in difesa. Bentivegna e Urso sugli esterni, con Calcagni, Ranieri e Di Munno in mediana. In attacco spazio a Ongaro e Corti.

 

PRO VERCELLI, IN DIFESA RIENTRA SARZI PUTTINI

Mister Dossena recupera Sarzi Puttini in difesa, di rientro dalla squalifica. Nel 4-3-3, davanti a Mastrantonio agiranno Iezzi, Parodi, Camigliano e Sarzi Puttini. Santoro in cabina di regia, affiancato da Iotti e Haoudi. In attacco Maggio e Mustacchio esterni, con Nepi – in ballottaggio con Rojas – centravanti.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

NOVARA (3-5-2): Minelli; Lorenzini, Bonaccorsi, Lancini; Bentivegna, Calcagni, Ranieri, Di Munno, Urso; Ongaro, Corti. All. Gattuso.

PRO VERCELLI (4-3-3): Mastrantonio; Iezzi, Parodi, Camigliano, Sarzi Puttini; Iotti, Santoro, Haoudi; Mustacchio, Nepi, Maggio. All. Dossena.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...