Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 7 novembre, 2016 15:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Carpi, il match report post partita

PRO VERCELLI CARPI MATCH REPORT / VERCELLI. Pareggio stretto per la Pro Vercelli che, complici due pali e qualche dubbia decisione arbitrale, ha impattato 0-0 al Piola contro il Carpi nella gara valida per la tredicesima giornata di campionato. Andiamo dunque ad analizzare tutti i numeri del match attraverso il solito match report offerto dalla Lega B.

IL MATCH REPORT POST PARTITA

I numeri confermano quanto si è visto in campo: la Pro Vercelli avrebbe meritato di portare a casa il bottino pieno. I bianchi sono risultati superiori in tutti gli indicatori, anche se nelle percentuali di protezione area e di attacco alla porta si registra un sostanziale pareggio. Particolarmente evidente il dato dei tiri: gli ospiti non sono riusciti a tirare in porta nemmeno una volta, con soli 6 tiri fuori dallo specchio.

pro report carpi post

I RECORDMEN

Dominio Pro Vercelli anche tra i recordmen. Bani e Luperto sono i giocatori che hanno recuperato più palloni (33 e 32), seguiti dall’emiliano Blanchard (28). Luperto è stato anche il giocatore che ha completato più passaggi, 46, seguito dai compagni di reparto Legati e Mammarella (44). Infine, per quanto concerne i tiri, la coppia Mustacchio-La Mantia ha fruttato ben 8 conclusioni (rispettivamente 5 e 3). Dietro di loro Bianco a quota 2.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...