Esclusive Stadio "Grande Torino" di Cantalupa (Foto Ivan Benedetto)


Stadio "Grande Torino" di Cantalupa (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 30 luglio, 2016 12:00 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, finito il ritiro: il saluto del Sindaco di Cantalupa

PRO VERCELLI SALUTO SINDACO CANTALUPA / VERCELLI – Con la partenza alla volta di Vercelli, si è chiuso questa mattina il ritiro estivo della Pro Vercelli a Cantalupa. Prima che i ragazzi partissero, abbiamo raggiunto in esclusiva il Sindaco del Comune della Val Noce, Giustino Bello, che ha voluto salutare e fare un grande in bocca al lupo alle “Bianche Casacche” di mister Moreno Longo. Queste le sue parole.

 

L’INTERVISTA A GIUSTINO BELLO, SINDACO DI CANTALUPA

Buongiorno Sindaco. Questa mattina si è concluso il ritiro estivo a Cantalupa della Pro Vercelli: quanta soddisfazione c’è, per voi, che una società di Serie B abbia scelto il vostro Comune per prepararsi alla nuova stagione?

Per noi non è una novità, perché sotto la gestione di Massimo Secondo la Pro Vercelli ha sempre scelto Cantalupa come sede del ritiro estivo. Abbiamo visto le “Bianche Casacche” dalla Serie C2 fino alla Serie B. Per noi è motivo di grande orgoglio e soddisfazione che la Pro Vercelli continui a venire qui nel mese di luglio per prepararsi ad un campionato che noi auguriamo assolutamente migliore e più tranquillo rispetto agli anni precedenti.

Segue spesso le partite della Pro Vercelli durante l’anno? Cosa augura alla squadra in vista della nuova stagione?

Io seguo tutte le partite della Pro Vercelli in televisione: quest’anno ho avuto un po’ di ansia, ma alla fine l’obiettivo salvezza è stato raggiunto. Auguro a tutti i ragazzi e all’amico Moreno Longo, che da anni viene a Cantalupa – prima con il Torino, ora con la Pro Vercelli – una stagione serena e più tranquilla, anche per tutti i tifosi che seguono questa gloriosa squadra. Sarebbe bellissimo se riuscissero a chiudere il campionato nella prima parte della classifica. E lo auguro soprattutto al Presidente Massimo Secondo, che conosco da tanti anni.

Com’è andato il soggiorno della Pro Vercelli a Cantalupa?

Siamo molto contenti del soggiorno, abbiamo fatto il massimo per mantenere i campi di allenamento nelle migliori condizioni: anche se, alle nostre latitudini, tenere i campi in buone condizioni è un grande problema.

Infine, Le chiedo se ha avuto modo di salutare la squadra prima della partenza.

Si, ieri sera sono andato a salutare i ragazzi dopo cena, ho augurato loro ottimi risultati e di poter raggiungere livelli altissimi per le loro carriere. E poi, ovviamente, ho dato alla Pro Vercelli un arrivederci al prossimo anno.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...