News Alessio Nepi (Foto Marco Lussoso)


Alessio Nepi (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 17 febbraio, 2024 08:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Giana Erminio, le probabili formazioni

PRO VERCELLI GIANA ERMINIO PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Giana Erminio. Mister Andrea Dossena ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per tornare al successo dopo più di un mese. Mister Andrea Chiappella, invece, cerca punti per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

PRO VERCELLI, OUT FREY E PINZI PER SQUALIFICA

Mister Dossena non potrà contare su Frey e Pinzi, squalificati. Nel 4-3-3, davanti a Sassi agiranno Iezzi, Citi, Camigliano e Sarzi Puttini; Santoro in cabina di regia, con Iotti e Rutigliano ai suoi fianchi. In attacco tornerà titolare Nepi, affiancato da Mustacchio e Maggio.

 

GIANA ERMINIO, AVANTI CON IL 4-4-2

Mister Chiappella confermerà il 4-4-2: Zacchi tra i pali, con Caferri, Minotti, Ferrante e Groppelli a comporre la linea difensiva. Messaggi e Lamesta esterni, con Marotta e Franzoni in mediana. In attacco spazio a Barzotti e Verde.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (4-3-3): Sassi; Iezzi, Citi, Camigliano, Sarzi Puttini; Iotti, Santoro, Rutigliano; Mustacchio, Nepi, Maggio. All. Dossena.

GIANA ERMINIO (4-4-2): Zacchi; Caferri, Minotti, Ferrante, Groppelli; Messaggi, Marotta, Franzoni, Lamesta; Barzotti, Verde. All. Chiappella.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...