News Mattia Bani


Mattia Bani (Foto Ivan Benedetto - Iguan Photo)
Pubblicato il 25 aprile, 2015 10:00 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli-Latina: le probabili formazioni

PRO VERCELLI LATINA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano poche ore al match Pro Vercelli-Latina che si disputerà al Piola. I due tecnici hanno ancora poco tempo per riflettere sullo schieramento di partenza. Andiamo dunque a vedere quali potrebbero essere le probabili formazioni del match.

 

PRO VERCELLI, BANI FAVORITO SU MILESI IN DIFESA

Uno dei principali dubbi di formazioni è rappresentato dal sostituto di Francesco Cosenza. Luca Milesi è il giocatore che fin qui ha avuto maggior spazio, quanto meno nel girone di ritorno. Mattia Bani, tuttavia, è il principale candidato per la gara odierna e dovrebbe essere proprio il classe 1993 toscano ad andare in campo dal 1′ al fianco di Mohamed Coly. Ritorna Ronaldo a centrocampo, supportato da Castiglia e Scavone. Davanti, Scazzola non rinuncia a Sprocati che, contro il Livorno in casa, ha fatto molto bene. Questa volta, l’ex Crotone potrebbe partire da destra, lasciando l’out opposto a Gianni Fabiano. Al centro Beretta è favorito su Luppi che invece tornerebbe certamente utile a gara in corso per mischiare le carte.

 

LATINA, BALLOTTAGGIO ODU-JAADI PER L’ESTERNO DESTRO

Iuliano ha affermato in conferenza stampa di non aver particolari dubbi. Il più è fatto. C’è ancora da sciogliere un particolare dubbio di formazione legato all’esterno offensivo destro: in lizza ci sono Oduamadi e Jaadi, con il primo favorito. Fuori dalla competizione  Doudou Mangni che in settimana si è allenato poco e potrebbe dunque partire dalla panchina. Anche Sowe non sta benissimo ma verrà comunque preferito a Litteri. Dietro, torna Ristovski sulla destra. A centrocampo, Iuliano avrà i titolari Crimi, Viviani e Valiani.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-LATINA

PRO VERCELLI (4-3-3): Russo; Germano, Bani, Coly, Scaglia; Castiglia, Ronaldo, Scavone; Sprocati, Beretta, Fabiano.

LATINA (4-3-3): Di Gennaro; Ristovski, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Crimi, Viviani, Valiani; Oduamadi, Sowe, Bidaoui.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...