News Manuel Scavone contro il Modena (Foto Ivan Benedetto)


Manuel Scavone contro il Modena (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 17 aprile, 2015 12:10 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, minutaggio: Scavone torna al secondo posto

PRO VERCELLI MINUTAGGIO 35 GIORNATA SCAVONE SECONDO POSTO / VERCELLI – Nuovo aggiornamento settimanale sul minutaggio dei giocatori della Pro Vercelli. Andiamo a vedere, come sempre reparto per reparto, quanti minuti hanno collezionato in stagione i giocatori in maglia bianca. In appendice, la top 10.

PRO VERCELLI, IL MINUTAGGIO DOPO LA 35 GIORNATA

DIFESA, LOTTA SERRATA PER SCAGLIA E COLY

Titolari, in campo per novanta minuti, Massimiliano Scaglia e Mohamed Coly mantengono la minima distanza di 4 minuti nelle loro statistiche annuali: 2518 minuti per il capitano, 2514 per l’ex Cittadella, entrambi vicini a salire sul podio visto che Marchi – terzo – ha solo 20′ di vantaggio. Intanto, Cosenza ha risuperato Umberto Germano che nell’ultimo turno contro il Livorno non è partito titolare a differenza del centrale calabrese.

CENTROCAMPO, SCAVONE SALE AL SECONDO POSTO

Era nell’aria. Manuel Scavone ritorna al secondo posto: dopo l’infortunio occorso a Ettore Marchi, il centrocampista bolzanino risulta di fatto il giocatore di movimento più utilizzato da mister Scazzola. Castiglia ha oramai congelato il nono posto e cercherà da qui a fine stagione di mettere minuti per cercare di salire di posizione. Ronaldo, fuori dalla top 10, ha invece sorpassato Simone Emmanuello e risulta il 13° giocatore più utilizzato. Dopo l’ora abbondante giocata sabato, sale anche Mattia Sprocati: per lui ora sono 212 i minuti collezionati con la Pro.

ATTACCO, BERETTA E LUPPI MANTENGONO LE DISTANZE

Un tempo ciascuno contro il Livorno e distanze invariate. Giacomo Beretta mantiene un vantaggio di un’ora di gioco nei confronti dell’ex Modena Davide Luppi: i due attaccanti hanno collezionato rispettivamente 592′ e 530′. Resta al sesto posto Di Roberto che è esattamente a metà strada tra la quarta e la sesta posizione.

 

CLASSIFICA MINUTAGGIO DOPO LA 34a GIORNATA

1 (=) – Danilo Russo 3.150′

3 (+1) – Manuel Scavone  2.555′

2  (-1) – Ettore Marchi  2.538′

4 (=) –  Massimiliano Scaglia 2.518′

5 (=)  – Mohamed Coly 2.514′

6 (=) – Nunzio Di Roberto 2.236′

7 (+1) – Francesco Cosenza 2.062′

8 (-1) – Umberto Germano 2.045′

9 (=) – Luca Castiglia 1.870′

10 (=) – Niccolò Belloni  1.527′

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...