News Alberto Gomes


Alberto Aladje Gomes contro il Pescara (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 9 marzo, 2015 13:00 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, il weekend degli ex: Gomes e Iemmello in gol

PRO VERCELLI WEEKEND EX GIOCATORI / VERCELLI – Torna l’appuntamento settimanale con la rubrica di MagicaPRO.it che si sofferma sulle prestazioni degli ex giocatori della Pro Vercelli, partiti nelle ultime due sessioni di mercato. Andiamo a vedere come si sono comportati gli ex Leoni in giro per l’Italia nell’ultimo weekend ad iniziare da chi ha lasciato il Piemonte nello scorso mese di gennaio.

 

GOMES SALVA IL REAL VICENZA, MATUTE E IL CROTONE CI CREDONO

Kelvin Matute e il suo Crotone iniziano a credere alla salvezza, obiettivo che qualche settimana fa sembrava irraggiungibile. Due vittorie consecutive hanno rimesso in carreggiata la formazione calabrese. Rimaniamo in Calabria per sottolineare la vittoria del Cosenza di Statella, 2-0 contro il Matera mentre nel girone A di Lega Pro il Como di Marconi non è andato oltre lo 0-0 nel match interno col Monza. Regala un punto al Real Vicenza Alberto Aladje Gomes che, al Druso di Bolzano, segna il gol dell’1-1 al 92′. Secondo gol in sette presenze per l’ex attaccante bianco. Non convocato Anacoura.

 

IL PAVIA DI ROSSO SI SALVA CON UN ALTRO EX PRO

La buona notizia per Andrea Rosso è che la sua squadra riesce a ottenere almeno un punto dalla trasferta di Arezzo (Erpen ancora ai box). La cattiva è che Alessandria e Novara hanno vinto e dunque ora la compagine pavese si ritrova al terzo posto. In terra toscana, la gara finisce 1-1 ed è merito di un altro ex Pro Vercelli se il Pavia ottiene un punticino per la sua classifica: Federico Carraro ha infatti segnato al 90′, regalando una parziale soddisfazione ai suoi. Cade il Venezia di Greco a Novara: 3-0 il risultato a favore dei padroni di casa. Il finale di gara non è invece clemente con la FeralpiSalò di Ranellucci, sconfitta a Cremona proprio all’ultimo minuto.

Grande attenzione nel girone C di Lega Pro per Savoia-Foggia: poteva essere l’occasione per ritrovare sullo stesso campo Di Piazza e Iemmello. Solo quest’ultimo ha giocato, e segnato, ma la sua rete non è bastata nel 2-1 finale per i padroni di casa. Per Iemmello, si tratta del quarto gol in tre partite per un totale di 12 gol in 25 gare di campionato. Pareggio 0-0 per il Catanzaro di Ghosheh, sconfitto il Martina Franca di Pepe (2-0 dall’Aversa).

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Giana Erminio-Pro Vercelli 3-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...