News Paci e Guana (Foto Marco Lussoso)


Paci e Guana (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 14 gennaio, 2023 20:30 | by Michele Balossino

0

Renate-Pro Vercelli, le interviste post-partita

RENATE PRO VERCELLI INTERVISTE / MEDA – Ancora collegati dallo stadio “Città di Meda”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Renate-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

RENATE-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

MASSIMO PACI

Partita poco spettacolare per le condizioni del campo: questo ha fatto sì che fosse una partita equilibrata. Ai punti siamo stati, secondo me, superiori: li abbiamo costretti a lungo nei loro 30 metri. Poi un episodio ha determinato la gara. In questo momento stiamo pagando gli episodi a sfavore. Il problema esula il fattore tecnico e tattico, è questione mentale. Con Padova, Trento e Renate siamo stati puniti da un episodio, che si fa fatica a commentare. Dispiace molto per la sconfitta, perché abbiamo fatto una buona partita contro una buona squadra: è un periodo così, ci gira tutto storto. Dobbiamo rimanere compatti per venire fuori da questa situazione. Anche il Renate non ha calciato molto verso la porta: per la mole di gioco, avremmo potuto concludere di più. Oggi volevamo essere più concreti, ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo migliorare negli ultimi 20 metri.

 

GIANMARIO COMI

Sicuramente è un periodo molto difficile, forse quello più complicato da quando sono qui a Vercelli. In questa partita con il Renate siamo stati condannati da un episodio, perché è stata veramente equilibrata, da 0-0. Si faceva molta fatica a calciare, un “campaccio”: abbiamo fatto fatica a trovare l’ultimo passaggio. Noi in primis, ma anche il Renate ha faticato. Gli episodi ci stanno condannando. In questo momento c’è poco da parlare, bisogna pensare a lavorare e a fare quadrato. Pensiamo alla prossima, altre ricette non ne ho.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...