News Simone Emmanuello (Foto Marco Lussoso)


Simone Emmanuello (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 14 gennaio, 2023 08:30 | by Michele Balossino

0

Renate-Pro Vercelli, le probabili formazioni

RENATE PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Renate-Pro Vercelli. Mister Massimo Paci ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per riscattare la sconfitta interna con il Trento. Mister Andrea Dossena, invece, cerca la vittoria dopo il pareggio con il Sangiuliano City. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

RENATE, L’EX NEPI PARTE DALLA PANCHINA

Mister Dossena dovrebbe confermare il 4-3-3: Drago in porta, con Anghileri, Silva, Angeli e Possenti in difesa. Baldassin, Nelli e Marano a centrocampo, mentre in attacco dovrebbero agire Ghezzi, Sorrentino e Morachioli. Partirà dalla panchina l’ex Nepi.

 

PRO VERCELLI, ANCORA ASSENTI MACCHIONI E LOUATI

Mister Paci non potrà ancora contare su Macchioni e Louati. Nel 4-3-1-2, davanti a Valentini agiranno Iezzi, Cristini, Perrotta e Anastasio; Saco, Emmanuello e Iotti in mediana, con Vergara in posizione di trequartista alle spalle di Della Morte e uno tra Comi, favorito, e Arrighini.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE (4-3-3): Drago; Anghileri, Silva, Angeli, Possenti; Baldassin, Nelli, Marano; Ghezzi, Sorrentino, Morachioli. All. Dossena.

PRO VERCELLI (4-3-1-2): Valentini; Iezzi, Cristini, Perrotta, Anastasio; Saco, Emmanuello, Iotti; Vergara; Della Morte, Comi. All. Paci.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...