News Secondo


Massimo Secondo mostra la maglia con il nuovo logo Punto Service (Foto MagicaPRO.it)
Pubblicato il 18 aprile, 2015 12:31 | by Hervé Sacchi

0

Virtus Entella-Pro Vercelli: la dirigenza in curva a Chiavari!

VIRTUS ENTELLA PRO VERCELLI DIRIGENZA IN CURVA / VERCELLI – Tutta la dirigenza della Pro Vercelli sarà in curva a Chiavari. E’ questo quello che viene annunciato sul sito ufficiale della Pro Vercelli nel comunicato pubblicato pochi minuti fa. Il presidente Massimo Secondo, il vice-presidente Saggia e l’amministratore delegato Fabrizio Rizzi hanno firmato un appello ai tifosi in cui li si invita a replicare l’esodo dello scorso anno.

TUTTI A CHIAVARI: IL COMUNICATO

La gara di lunedì sera si avvicina: sappiamo tutti che la sfida contro la Virtus Entella – memori di un finale di stagione (vissuto in Lega Pro qualche mese fa) a dir poco particolare – ha un sapore diverso.
L’anno scorso ci fu una vera invasione vercellese, con quasi 700 tifosi che assieparono la curva ospiti del Comunale di Chiavari. Quest’anno la partita si giocherà di lunedì: ci sono ancora due giorni per poter acquistare in prevendita il biglietto e siamo sicuri che anche questa occasione – in un momento delicato della stagione – i supporters vercellesi daranno una grande mano alla squadra.

Dopo il doppio pareggio interno contro le “big” Vicenza e Livorno, i Leoni dovranno fornire una prestazione “monstre” di quelle che incarnano perfettamente lo “stile” Pro. Tutti insieme (squadra, società e tifosi) uniti per il conseguimento di un unico obiettivo.
Vi aspettiamo numerosi a Chiavari: Presidente e dirigenza saranno in curva con voi, per “soffrire” tutti insieme esattamente come accadde lo scorso aprile.

SEMPRE FORZA PRO!!!

Massimo Secondo
Jose Saggia
Fabrizio Rizzi

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...