L'avversario Andrea La Mantia (Foto Ivan Benedetto)


Andrea La Mantia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 23 novembre, 2017 13:17 | by Michele Balossino

0

Virtus Entella, La Mantia: “Pro Vercelli? Proverò emozioni forti”

VIRTUS ENTELLA INTERVISTA LA MANTIA / VERCELLI – A pochi giorni dalla sfida tra Virtus Entella e Pro Vercelli ha parlato l’attaccante della formazione ligure Andrea La Mantia, uno dei grandi ex della sfida. Ecco le parole del centravanti, rilasciate al canale ufficiale della società di Chiavari.

 

VIRTUS ENTELLA, L’INTERVISTA DI ANDREA LA MANTIA

Come ti trovi con mister Aglietti, che in passato è stato un grande attaccante? Sicuramente avere un ex grande attaccante come allenatore può solo aiutarci: conosce i tempi, i movimenti e sa come gestirci e darci i giusti consigli per fare gol.

Due partite senza subire reti, ora si va a Vercelli dove torni da ex: speri di ritrovare il gol? Quella di sabato per me ovviamente non sarà una partita come le altre, proverò sensazioni ed emozioni forti: l’augurio è quello di poter essere della partita e riuscire a segnare.

Virtus Entella-Pro Vercelli è una partita speciale anche per i tifosi. Si, so che c’è un po’ di astio e di rivalità tra le due tifoserie, il calcio è anche questo: noi speriamo di portare a casa questa vittoria anche per il nostro pubblico.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...