Esclusive (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 12 agosto, 2015 14:52 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, arriva Legati: si allena con i nuovi compagni

PRO VERCELLI ARRIVA LEGATI VICINO ACCORDO DIFENSORE / VERCELLI – Nuovo acquisto in arrivo per la Pro Vercelli. Il club bianco è vicino a chiudere l’accordo con Elia Legati, esperto difensore centrale attualmente svincolato.

PRO VERCELLI, VICINISSIMO ELIA LEGATI

Classe 1986, Legati è cresciuto nel settore giovanile del Milan. In passato ha avuto diverse esperienze in B, per un totale di oltre 170 presenze in cadetteria con le maglie di Crotone, Padova e Carpi. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Unione Venezia in Lega Pro, totalizzando 30 presenze e un gol. Nato a Fidenza, Legati ha avuto anche una breve esperienza nel Monaco nella stagione 2008-09, salvo non aver l’occasione per esordire in Ligue 1, e successivamente al Novara.

Aggiornamento ore 15.46 – Il giocatore è già arrivato a Vercelli e oggi sosterrà il primo allenamento a disposizione di mister Cristiano Scazzola.

Aggiornamento ore 16.30 – Elia Legati ha già posato per gli scatti di rito con il fotografo ufficiale Ivan Benedetto. Adesso sosterrà il primo allenamento con i nuovi compagni.

Aggiornamento ore 18.08 – E’ arrivato il comunicato ufficiale: il difensore ha firmato un contratto annuale.

 

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...