Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 2 aprile, 2016 11:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, i numeri di Pro Vercelli-Modena

PRO VERCELLI MODENA NUMERI / VERCELLI – Prosegue la nostra rubrica legata all’analisi e alle statistiche relative alla Pro Vercelli e all’avversario di turno, che per la 34° giornata del campionato di Serie B sarà il Modena del neo-tecnico Cristiano Bergodi. Pertanto, analizziamo alcuni dati interessanti relativi alle due squadre ed ai protagonisti che daranno vita al match.

 

 

I NUMERI DI PRO VERCELLI-MODENA

0- Cristiano Bergodi non ha mai affrontato la Pro Vercelli in carriera: quella di oggi pomeriggio al “Piola” sarà una prima assoluta per lui.

1- Ci sarà soltanto un ex nella sfida di questo pomeriggio: si tratta dell’attaccante Davide Luppi.

1- Uno solo sarà anche il giocatore a dover saltare Pro Vercelli-Modena per squalifica: Daniele Giorico, espulso nell’ultima partita persa dal Modena con il Cagliari.

2- Quella di oggi sarà la seconda gara stagionale della Pro Vercelli diretta dal Signor Fabrizio Pasqua: il fischietto di Tivoli, infatti, aveva arbitrato il derby di ritorno Novara-Pro Vercelli.

5- Mister Foscarini e mister Bergodi si sono affrontati 5 volte in carriera: il bialncio è di 2 pareggi, 1 vittoria per l’attuale tecnico della Pro Vercelli e 2 successi per l’allenatore dei “Canarini”.

7- Con 7 reti, Davide Luppi è il miglior marcatore stagionale del Modena: precede Luca Belingheri (5) e Francesco Stanco, anch’egli a quota 5.

13- Le sconfitte del Modena in 16 partite lontano dal “Braglia”: nelle altre tre gare, i “Canarini” hanno conquistato una vittoria e 2 pareggi.

16- Le sfide tra Claudio Foscarini e il Modena: lo score è di 3 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte, per una media di 1 punto a partita.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...