Serie B ATA HOTEL Mercato


L'ATA Hotel Executive, cuore del mercato (Google)
Pubblicato il 9 gennaio, 2015 11:31 | by Hervé Sacchi

0

Calciomercato Serie B, i colpi del 8 gennaio

CALCIOMERCATO SERIE B AFFARI UFFICIALI 8 GENNAIO / Rispetto all’ultimo ‘recap’, ci sono stati maggiori botti di mercato nella giornata di ieri. I movimenti iniziano pian piano a intensificarsi. In attesa di vedere la Pro in campo, anche se il direttore Varini ha fatto sapere che i movimenti del club bianco sul mercato saranno pochi, vediamo come si stanno rinforzando le altre squadre della Serie B.

MODENA, DOPPIO COLPO GARRITANO-FEDATO

Nemmeno il tempo da parte di alcune testate di accostare il nome di Garritano che l’attaccante del Cesena – di proprietà dell’Inter – è stato messo sotto contratto dal Modena. I canarini si sono aggiudicati anche le prestazioni del giovane Fedato, altro talento interessante per il panorama calcistico della Serie B. Due importanti rinforzi, insomma, per una squadra come il Modena che ha avuto un rendimento alterno ma con la costante dei gol di Pablo Granoche.

GLI ALTRI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Devis Nossa è oramai un ex difensore della Virtus Entella: dal prossimo turno vestirà la maglia del Lumezzane. Altre operazioni in uscita per il club di Chiavari che ha prestato Borra al Taranto e ha sciolto il prestito di Malele che ora è andato al Trapani, via Palermo. Lorenzo Rivi è invece approdato al Carpi che, nonostante la vicenda choc di Concas, ha avuto comunque il tempo di chiudere per il prestito del giocatore dal Chievo Verona. Ultima notizia è quella del ritorno di Alhassan a Latina: dopo l’interesse dell’Avellino, l’esterno ha scelto di tornare in terra laziale.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...