Altre news ata



Pubblicato il 27 gennaio, 2015 08:30 | by Michele Balossino

0

Mercato Serie B, i colpi del 26 gennaio

TRATTATIVE CALCIOMERCATO SERIE B 26 GENNAIO / VERCELLI – Inizia l’ultima settimana di calciomercato, notoriamente la più calda di ogni sessione, e l’avvio ha portato alcune notizie ufficiali, una anche in casa Pro Vercelli.

ANDREA MARCONI, ARRIVEDERCI PRO

Nella giornata di oggi, la Pro Vercelli ha comunicato ufficialmente la cessione in prestito del polivalente Andrea Marconi, centrocampista che, nella trionfale stagione dello scorso anno, si è adattato egregiamente al ruolo di terzino destro. Il giocatore si è accasato al Como, formazione che milita nel girone A della Lega Pro. Le altre ufficialità di giornata riguardano il Bologna ed il Frosinone: la società felsinea ha annunciato l’acquisto del forte attaccante Matteo Mancosu dal Trapani, mentre il Frosinone ha riscattato dal Parma il portiere Mirko Pigliacelli. Non ci sono ancora i crismi dell’ufficialità, comunque Salvatore Molina dell’Atalanta può considerarsi un nuovo giocatore del Carpi: il centrocampista si trasferirà a breve in Emilia-Romagna con la formula del prestito.

LE TRATTATIVE DI GIORNATA

Continua la rivoluzione in casa Catania: nelle prossime ore, un altro argentino saluterà gli Etnei. Si tratta di Sebastian Leto, che dovrebbe tornare in patria con la maglia del Lanus. In entrata, invece, i rossoazzurri sono alla ricerca di un portiere di riserva, i nomi sono quelli di Federico Agliardi e di Walter Bressan – entrambi del Cesena -, e di un attaccante: con Cani vicino al Leeds, l’obiettivo principale del Catania è Valerio Rosseti, stellina della Juventus, in prestito all’Atalanta. Il Latina ha praticamente chiuso con il Parma per l’attaccante marocchino Soufiane Bidaoui, mentre lo Spezia sogna il doppio colpo dalla Fiorentina: ai Liguri piacciono molto il difensore egiziano Ahmed Hegazy e il centrocampista Andrea Lazzari, entrambi poco utilizzati a Firenze da Vincenzo Montella. Matteo Ardemagni sembra sempre più vicino a vestire la maglia del Perugia, mentre Bari e Trapani si contendono Robert Acquafresca, in uscita dal Bologna dopo l’arrivo di Mancosu. Sempre in uscita dal Bologna ci sarebbe il difensore Mathias Abero, finito nel mirino del Varese; ai Lombardi piace anche Matti Lund Nielsen, ma sul giocatore del Pescara c’è da registrare anche il forte interesse di Trapani e Latina.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...