Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 27 ottobre, 2019 13:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Robur Siena-Pro Vercelli 1-2: termine della partita

DIRETTA ROBUR SIENA PRO VERCELLI CRONACA SERIE C LIVE / SIENA – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Artemio Franchi” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Robur Siena-Pro Vercelli: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match del dodicesimo turno di Serie C 2019/2020. Mister Alberto Gilardino ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per cercare il quarto risultato utile consecutivo; mister Alessandro Dal Canto, invece, cerca la terza vittoria consecutiva. Rimanete con noi per la diretta di Robur Siena-Pro Vercelli e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA ROBUR SIENA-PRO VERCELLI: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

15,00 – Fischio d’inizio.

4′ - Gran giocata di Cesarini che riesce a servire in area Gerli, che si coordina e trova il tiro con il mancino: Saro para a terra.

9′ – Ancora Siena pericoloso, ancora con Cesarini che semina il panico in area e tenta l’assist per Guidone, Benedetti libera in corner.

10′GOL DEL SIENA. Calcio d’angolo di Serrotti, parapiglia in area di rigore e pallone che termina sui piedi di Baroni, che a tu per tu con Saro non sbaglia.

12′ – Ancora Siena in avanti, cross di Gladestony per Guidone, anticipato in uscita da Saro.

17′AZZI!! PAREGGIO DELLA PRO!! Rosso dalla sinistra indovina un cross al bacio per la testa dell’esterno brasiliano, che tutto solo sul secondo palo insacca!!

20′ – Risponde il Siena, Migliorelli in area sfida Foglia, che però è bravo a resistere all’attacco e a rubare il pallone all’esterno bianconero.

23′ – Ancora Siena, ancora un cross di Serrotti da calcio d’angolo, questa volta per Guidone: il suo colpo di testa termina fuori di un soffio.

25′ – Risponde Comi con un’azione personale, si libera del difensore e prova un tiro da fuori area che termina a lato non di molto.

27′ – Primo cambio del match per il Siena: Baroni, infortunatosi in occasione del gol degli ospiti, non ce la fa: al suo posto dentro Buschiazzo.

29′COMI!! PRO IN VANTAGGIO!!!! Azzi sulla destra fugge via e mette in mezzo un pallone invitante per Comi, che con uno strepitoso colpo di testa prolunga sul secondo palo, dove Confente non può arrivare!!

32′ – Siena vicina al pareggio. Ancora sugli sviluppi di un corner, Buschiazzo si ritrova con il pallone in area e cerca il tiro, rimpallato dalla difesa.

33′ – Ammonito Erradi.

34′ – Incredibile occasione per il Siena! Gran cross di Oukadda per Guidone, che in tuffo colpisce il pallone con la testa, senza però riuscire ad inquadrare la porta.

37′ – Cesarini fa tutto da solo, entra in area, si libera di due difensori e cerca il tiro: il pallone termina tra le braccia di Saro.

42′ – Ammonito Bani.

44′ – Cross di Erradi verso Rosso, Confente blocca in uscita alta.

45′ – MIRACOLO DI SARO!! Ancora un cross da calcio d’angolo, Buschiazzo colpisce di testa indirizzando il pallone verso la porta, parata pazzesca del giovane portiere vercellese che riesce a respingere un pallone quasi imparabile!

45′ – Due minuti di recupero.

46′ – Ancora Comi scatenato, ci prova da posizione defilata: Confente blocca non senza difficoltà, in due tempi.

15,48 – Termine del primo tempo.

SECONDO TEMPO

16,01 – Al via la ripresa. Subito doppio cambio per il Siena, fuori Oukhadda e Da Silva, dentro Arrigoni e il neo arrivato Lombardo, altro ex.

53′ – Doppio cambio anche nella Pro Vercelli: fuori Erradi e Rosso, dentro Russo e Mal.

57′ – Cross di Arrigoni, Saro blocca in presa alta.

60′ – Davvero poche emozioni, fino ad ora, in questo secondo tempo: il Siena cerca di fare la partita, la Pro si difende con ordine.

63′ – Ultime due sostituzioni per i padroni di casa, con Ortolini e D’auria che rilevano Cesarini e Migliorelli.

65′ – Ammonito Gerli.

65′ – Due cambi anche per la Pro Vercelli: fuori Bani e Comi, dentro Iezzi e Cecconi.

68′ – Incredibile occasione per la Pro Vercelli! Transizione di Azzi che serve l’accorrente Russo, tutto solo, che ci prova di prima intenzione con il mancino: gran parata di Confente che devia in corner.

69′ – Risponde il Siena, cross dalla destra, Guidone svetta in area e riesce a colpire di testa, ma il pallone termina comodamente tra le braccia di Saro.

70′ – Ultimo cambio anche per la Pro, Carosso rileva Benedetti.

76′ – Occasionissima per il Siena! Cross di Lombardo su calcio di punizione, Buschiazzo colpisce di testa, Saro respinge coi piedi, poi Ortolini a due passi dalla porta colpisce clamorosamente il palo. Ancora un grande intervento del giovane portiere della Pro.

78′ – Ammonito Foglia.

80′ – Risponde la Pro Vercelli con Foglia: percussione personale del giovane esterno che si libera di tre giocatori ed entra in area, ma il suo tiro viene bloccato in due tempi da Confente.

81′ – Tiraccio di Arrigoni dalla trequarti, palla ampiamente fuori.

86′ – Problemi per il guardalinee, che si accascia a terra probabilmente colpito da crampi.

90′ – Situazione insolita in campo, sostituiti entrambi i guardalinee da due dirigenti delle due squadre: Murante è il designato per la Pro Vercelli.

94’ – Pazzesca occasione sciupata da Azzi! L’attaccante bianco a tu per tu con Confente, tutto solo, calcia sul fondo.

96’ – Quattro minuti di recupero, a partire da ora

98’ – Grandissima occasione per Cecconi, che riceve da Mal, supera il difensore e calcia a botta sicura, si supera Confente.

99’ – Pazzesco finale, prima Ortolini, poi D’Ambrosio non riescono a concretizzare a due passi dalla porta, si salva in qualche modo la Pro!

100’RIGORE PER LA PRO!! Atterrato Azzi in area da Gerli.

101’ – Incredibile. Confente para il rigore ad Azzi, poi Mal colpisce il palo a porta sguarnita! Ma finisce qui!!

16,59 – Termine della partita, la Pro espugna il Franchi al termine di un match dal finale pazzesco!

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROBUR SIENA (3-5-2): Confente; D’Ambrosio, Panizzi, Baroni; Oukhadda, Gerli, Gladestony, Serrotti, Migliorelli; Guidone, Cesarini. A disp. Ferrari, Arrigoni, Ortolini, Campagnacci, Romagnoli, Polidori, D’auria, Andreoli, Buschiazzo, Vassallo, Setola, Lombardo. All. Dal Canto.

PRO VERCELLI (4-3-3): Saro; Foglia, Benedetti, Auriletto, Quagliata; Erradi, Grossi, Bani; Azzi, Comi, Rosso. A disp. Vallacchi, Cecconi, Mal, Della Morte, Volpe, Russo, Romairone, Iezzi, Franchino, Carosso, Merio. All. Gilardino.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...