Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 10 novembre, 2019 16:15 | by Alessandro Borasio

0

LIVE – Pro Vercelli-Giana Erminio 1-1: Rileggi la diretta del match

DIRETTA PRO VERCELLI GIANA ERMINIO CRONACA LIVE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Silvio Piola” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Pro Vercelli-Giana Erminio: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della quattordicesima giornata di Serie C 2019/20. Mister Gilardino ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per dare continuità al pareggio di Olbia; Cesare Albè, invece, cerca punti per allontanarsi dal penultimo posto in classifica. Rimanete con noi per la diretta di Pro Vercelli-Giana Erminio e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-GIANA ERMINIO: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

 

PRIMO TEMPO

1′- Partiti! Inizia la partita allo stadio Silvio Piola di Vercelli. Padroni di casa che scendono in campo con la classica bianca casacca, ospiti in completo rosso..

1′- Primo possesso gestito dalla formazione di casa, è di Rosso il primo pallone del match.

1′- GOOOL DELLLA PROOOO!!!! SIMONE ROSSO porta in vantaggio i bianchi dopo 29 secondi! Ottima percussione centrale del numero 11, tiro potente che piega le mani di Marenco!

5′- Azione meravigliosa degli ospiti:CApano lancia Montesano che, una volta arrivato sul fondo, pennella un cross meraviglioso sul secondo palo; sponda di testa e botta centrale. Mura perfettamente la difesa della Pro Vercelli.

6′- Che occasione per Azzi!!! Il numero 27 non inquadra lo specchio della porta, con un tiro al volo di destro, dopo un pallone lavorato perfettamente da un ottimo Rosso.

9′- Punizione per gli ospiti, Cortesi guadagna un ottimo calcio piazzato da ottima posizione.

9′- Punizione battuta malissimo, si chiudono bene i ragazzi di Mister Gilardino.

12′- GOL DELLA GIANA ERMINIO: Capano arriva sul fondo, lavora un ottimo pallone per Remedi che, di testa, tra Grossi ed Auriletto, agguanta il pareggio.

15′- Ci prova di testa Comi alla “Aldo Baglio in Tre Uomini e una gamba”. Pallone che però termina tra le braccia del portiere avversario. Da segnalare comunque la posizione in fuorigioco di Mario Comi.

16′- Primo angolo del match conquistato dalla Pro Vercelli: dopo un’incornata di Super Mario Comi, la difesa ospite devia in calcio d’angolo.

17′- Grossi prova a cercare il secondo palo: Marenco esce bene e blocca il pallone all’interno dell’area piccola. Ripartono gli ospiti.

18′- Secondo angolo del match sempre per la Pro: su un cross proveniente dalla destra, la difesa ospite anticipa Comi e manda il pallone in angolo.

19′- Sugli sviluppi del calcio piazzato, allontana bene la difesa ospite.

23′- Terzo angolo per la Pro Vercelli.

23′- Ammonito Gilardino per proteste, il mister reclamava due rigori non fischiati ai danni di Varas.

24′- Sugli sviluppi del corner, esce bene Marenco che blocca la sfera.

26′- Quarto angolo del match, quarto anglo per la Pro.

26′- Provano lo schema i ragazzi del Gila, l’esito però è rivedibile. SI ripartirà con una rimessa dal fondo.

28′- Quinto angolo del match: sempre Grossi sul pallone.

28′- Serie di carambole all’interno dell’area di rigore; allontana poi la difesa ospite.

29′- Sesto corner per i bianchi: Grossi prova a cercare Franchino sul primo palo, il numero 5 non impatta bene di testa e il pallone termina abbondantemente sopra la traversa della porta difesa da Marenco.

35′- Cosa stava facendo Comi…!!! Rimessa laterale battuta velocemente da Quagliata, palla che dopo il primo rimbalzo trova il piedone di Comi – in girata – che calcia fortissimo, dalla lunga distanza, verso la porta. Il pallone però termina la sua corsa, per un soffio, oltre il palo!

38′- Angolo ospiti: se ne incarica Capano.

38′- Sugli sviluppi, arriva il secondo corner – consecutivo – a favore degli ospiti.

39′- Bellissimo schema quello della Giana: il pallone termina nei piedi di Ramadi che, di prima, al volo e da fuori area, calcia di destro fortissimo; il pallone sfiora la rete della porta di Moschin. Che pericolo!

42′- Altro angolo della Pro Vercelli: questa volta il pallone termina bene sulla testa di Comi che, però, non inquadra lo specchio. Cresce la formazione di casa durante questo finale di primo tempo.

43′- Ci prova dalla distanza Perico, blocca senza problemi Moschin.

45′- Vengono assegnati 2′ di recupero.

47′- Fine Primo Tempo.

 

SECONDO TEMPO

1′- Ultimi 45′ di gioco a Vercelli. Tornano in campo gli stessi 22 giocatori del primo tempo.

1′- Si riparte con il possesso del pallone da parte della Giana Erminio.

1′- Ci prova in girata Comi da 40 metri! Pallone che termina sul fondo.

2′- Prima occasione concreta del secondo tempo a favore degli ospiti, allontana la difesa di casa. Restano a terra Cortesi e Masi dopo unonscontro di gioco, entrano i sanitari in campo.

3′- Rientrano in campo i due infortunati.

8′- Avvio equilibrato, nessun delle due formazioni riesce a trovare il corridoio giusto per poter creare qualche occasione.

12′- Rigore conquistato da uno straordinario Rosso!!! Lancio millimetrico di Masi in uscita, cavalcata di Rosso sulla fascia e, una volta arrivato dentro l’area di rigore, il numero 11 viene abbattuto. Per il direttore di gara non ci sono dubbi: è rigore.

13′- Palo di Comi su rigore! Grande opportunità mancata dalla Pro. Rigore tirato bene ma, sfortunatamente, il pallone sbatte sul palo. Sulla ribattuta, allontana la difesa ospite.

15′- Triplice cambio per la Giana Erminio: escono Cortesi, Mutton e Capano. Entrano al loro posto Gioè, Perna e Pedrini.

18′- Grande cavalcata di Franchino! Il terzino si allunga il pallone con la testa, salta il diretto concorrente, punta il fondo, serve il pallone in mezzo all’area di rigore dove, sfortunatamente, viene colpito di mano da Rosso.

19′- Cambio Pro: escono Azzi e Grossi, entrano Cecconi e Mal.

20′- Ci prova Rosso dalla lunga distanza. Il pallone, rasoterra, termina la sua corsa oltre il secondo palo.

23′- Cambio ospite: esce Pirola ed entra Zulli.

25′- Ammonizione per Gambaretti, reo di aver atterrato uno splendido Simone Rosso in ripartenza.

27′- Ultimo cambio per la Giana: esce Piccoli ed entra Sosio.

29′- Ammonizione per Masi, il numero 2 ha atterrato fallosamente, secondo il direttore di gara, il numero 21 Zulli. Punizione Giana.

30′- Sugli sviluppi del calcio piazzato, il pallone termina abbondantemente oltre il fondo.

33′- Ammonizione per Quagliata, il terzino si è buttato in area di rigore e per il signor Arace non ci sono dubbi: cartellino giallo.

38′- Doppio cambio per la Pro: escono Quagliata e Rosso, al loro posto Iezzi e Russo.

39′- Ci prova sempre Comi da fuori area in girata: tra le tre esecuzioni di giornata, questa è stata nettamente la peggiore.

43′- Cartellino giallo per Sosio.

43′- Ultimo cambio per la Pro: esce Comi ed entra Romairone.

44′- Attacca la Pro in questo finale, i ragazzi del Gila vogliono i 3 punti.

45′- Vengono assegnati 6′ di recupero.

48′- Manca poco alla fine del match: la Pro ci prova con il più classico dei “palla lunga e pedalare”.

50′- Ultima possibilità su angolo per i padroni di casa.

50′- Sugli sviluppi, allontana bene il portiere ospite.

51′- Fine secondo tempo, la Pro Vercelli non sembra più in grado di vincere – in campionato – all’interno delle proprie mura domestiche.

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PRO VERCELLI (4-3-3): Moschin; Franchino, Masi, Auriletto, Quagliata; Bani, Grossi, Varas; Azzi, Comi, Rosso. A disposizione: Saro, Foglia, Erradi, Cecconi, Mal, Ciceri, Della Morte, Russo, Romairone, Iezzi, Carosso, Merio. All. Gilardino.

GIANA ERMINIO (4-3-1-2): Marenco; Perico, Gambaretti, Pirola, Montesano; Remedi, Capano, Piccoli; Pinto; Cortesi, Mutton. A disposizione Leoni, M’Zoughi, Pedrini, Gioè, Perna, Stanzione, Serafini, Otele, Fumagalli, Zulli, Sosio, Cazzago. All. Albè.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...