News Alberto Gilardino (Foto Ivan Benedetto)


Alberto Gilardino (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 17 novembre, 2019 17:50 | by Alessandro Borasio

0

Como-Pro Vercelli, le interviste post-partita

COMO PRO VERCELLI INTERVISTE / COMO – Ancora collegati dallo stadio “Sinigaglia” di Como, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Como-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

COMO-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

ALBERTO GILARDINO

Grande partita, grande atteggiamento e grande primo tempo. Grande prova da parte di tutti i ragazzi: complimenti veramente per quello che hanno fatto oggi. Il campo era difficile ma abbiamo avuto un grande atteggiamento, era quello che avevo chiesto in settimana e prima della partita. Se giochiamo e lottiamo in questo modo le partite, e i risultati, gireranno in un modo positivo che vogliamo. Sono stati bravi gli interpreti, sia negli atteggiamenti di squadra che nei singoli. Ci siamo adattati subito a tutto, quella è stata la nostra forza oggi. Abbiamo ribattuto colpo su colpo la reazione del Como, siamo andati in vantaggio e poi abbiamo raddoppiato. Abbiamo recuperato palla in diverse situazioni e avremmo potuto fare più di tre gol.

Ripeto, siamo stati bravi e compatti tra le linee e in fase difensiva. Eravamo ordinati anche se il campo non era il massimo. Ora abbiamo una settimana di tempo per preparare la prossima partita, dobbiamo lavorare con l’entusiasmo di una vittoria importante e dobbiamo portarci sempre dietro questo entusiasmo. Sia da parte dei giocatori sia da parte dello staff, dobbiamo fare una grande partita sabato. Voglio ringraziare davvero i nostri tifosi, sono stati encomiabili. Sono venuti a supportarci e, a fine partita, è stato bello andare a gioire sotto di loro. È bello, se riusciamo a ricreare questo entusiasmo anche in casa sarebbe un qualcosa di davvero straordinario. Ancora grazie.

 

SIMONE ROSSO

Abbiamo fatto una grande vittoria, siamo molto felici. Ringraziamo la gente che è arrivata da Vercelli a sostenerci, nonostante le condizioni meteo non ottimali. Siamo davvero al settimo cielo. Ora si riparte a lavorare da domani mattina, sabato ci aspetta il Renate. Non posso chiedere di meglio, sono molto felice. Ho comunque da lavorare tanto perché voglio migliorare e aiutare la squadra con i miei gol e i miei assist, voglio arrivare a centrare il nostro obiettivo: la salvezza. Questa vittoria, insieme alle altre, ci da consapevolezza del cuore e del carattere che abbiamo. Oggi era una partita davvero difficile, affrontare il Como in casa in un campo impraticabile era davvero dura. Abbiamo lottato contro tutto e contro il Como stesso, siamo comunque riusciti ad ottenere i 3 punti. La Lega Pro ogni anno regala delle sorprese, il Renate è una di queste. Noi giocheremo in casa e ci manca da tanto la vittoria davanti alla nostra gente; ci alleneremo al massimo per ottenere i 3 punti. Voglio dedicare i due gol alla mia fidanzata e alla mia famiglia che sono venuti a sostenermi.

 

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Lumezzane-Pro Vercelli 3-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...