Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 17 novembre, 2019 13:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Como-Pro Vercelli 1-3: termine della partita

DIRETTA COMO PRO VERCELLI CRONACA SERIE C LIVE / COMO – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Sinigaglia” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Como-Pro Vercelli: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match del quindicesimo turno di Serie C 2019/2020. Mister Alberto Gilardino ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per dare continuità al pareggio interno con la Giana Erminio; mister Marco Banchini, invece, vuole riscattare la sconfitta di Novara. Rimanete con noi per la diretta di Como-Pro Vercelli e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA COMO-PRO VERCELLI: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

15,03 – Fischio d’inizio!

3′GOOOOOOLL DELLA PRO!!! Azzi caparbiamente recupera un pallone mal controllato da Toninelli sulla propria trequarti, serve l’accorrente Rosso che, a tu per tu con Facchin, non sbaglia e porta in vantaggio gli ospiti!

8′ – Altra occasione per la Pro Vercelli. Altra indecisione della difesa ospite, questa volta ne approfitta Varas, che si libera di due avversari e ci prova con il destro dal limite dell’area: pallone alto non di molto.

10′ – Risponde il Como con Marano, che ci prova da posizione defilata: palla ampiamente fuori.

16′ – Destro dal limite di Ganz, ma anche l’attaccante ex Ascoli non inquadra la porta.

18‘ – RADDOPPIO DELLA PRO!! ANCORA ROSSO!!! Gran cross, con il mancino, di Franchino per il numero 11 bianco, tutto solo sul secondo palo, che di testa deposita il pallone alle spalle di Facchin!

23′ – Ammonito Comi.

24′ – Corner per i padroni di casa, sponda di Crescenzi in are: Moschin fa sua la sfera senza troppi problemi.

25′ – Incredibile palo di Azzi! L’esterno bianco supera agilmente in velocità Loreto, si accentra e da posizione comunque defilata ci prova con il destro, colpendo clamorosamente il palo più lontano a portiere battuto!

27′ – Ancora Varas recupera un pallone al limite, elude la marcatura del difensore e ci prova con il destro, senza però riuscire ad inquadrare lo specchio della porta.

30′ – Si rivede il Como, ci prova Miracoli da fuori area con il mancino: il pallone, deviato, sfiora la traversa ma termina fuori!

32′ – Ammonito Peli.

33′ – Ammonito Masi.

33′TERZO GOL DELLA PRO VERCELLI!! Corner di Rosso, Comi si libera della marcatura e da posizione ottimale, di testa, trafigge per la terza volta Facchin!!

36′ – Ancora Azzi fugge via sulla fascia destra e tenta il cross per l’accorrente Comi: Facchin fa suo il pallone in presa alta.

45′ – Ancora Rosso dalla bandierina, questa volta Facchin blocca in presa alta.

46′ – Ci prova il Como, cross dalla destra, non ci arriva Ganz ma il pallone finisce sui piedi di H’maidat, il quale però non riesce ad inquadrare la porta con il mancino.

15,49 – Termine del primo tempo.

 

SECONDO TEMPO

16,07 – Al via la ripresa.

46′ – Subito un cambio per i padroni di casa: fuori H’Maidat, dentro Gabrielloni.

50′ – Ci prova nuovamente Ganz dal limite dell’area, ma ancora una volta non riesce a centrare lo specchio della porta difesa da Moschin.

54′ – Cross basso di Gabrielloni dalla sinistra, Iezzi anticipa tutti liberando in corner. Sugli sviluppi dello stesso, ci prova Peli da fuori area, ma il suo tiro non impensierisce Moschin e si spegne sul fondo.

58′ – Doppio cambio per il Como: fuori Loreto e Marano, dentro De Nuzzo e Raggio Garibaldi.

60′GOL DEL COMO. Ganz pesca Gabrielloni tutto solo in area, il quale tutto solo appoggia in rete senza difficoltà.

63′ – Ammonito Schiavon.

66′ – Cross di Gabrielloni, rovesciata di Ganz: Moschin lascia scorrere il pallone sul fondo.

68′ – Triplo cambio per gli ospiti: Cecconi, Della Morte e Bani rimpiazzano Comi, Rosso e Varas.

72′ – Annullato un gol al Como! Imbucata di Peli per Ganz, che lanciato a rete riesce a superare Moschin con un preciso destro, ma l’arbitro annulla tutto per fuorigioco dell’attaccante figlio d’arte.

76′ – Ancora un cambio tra le fila del Como: fuori Solini, dentro Sbardella.

78′ – Ultimo cambio per il Como, con Iovine che sostituisce Peli.

83′ – Espulso per proteste un giocatore in panchina della Pro Vercelli.

86′ – Ammonito Cecconi.

88′ – Gran tiro di Bellemo da fuori area, Moschin respinge non senza difficoltà, poi l’azione sfuma e la difesa libera.

94′ – Parapiglia in campo, espulsi Franchino e Miracoli!

16,55 – Termine della partita.

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

COMO (3-5-2): Facchin; Crescenzi, Solini, Toninelli; Peli, H’Maidat, Bellemo, Marano, Loreto; Miracoli, Ganz. A disposizione: Zanotti, Ferrazzo, Bovolon, Iovine, Celeghin, Gabrielloni, Bolchi, Vocale, Raggio Garibaldi, Sbardella, De Nuzzo. All. Banchini.

PRO VERCELLI (4-3-3): Moschin; Franchino, Masi, Auriletto, Iezzi; Varas, Schiavon, Mal; Azzi, Comi, Rosso. A disposizione: Saro, Foglia, Erradi, Cecconi, Bani, Ciceri, Della Morte, Russo, Romairone, Carosso, Merio. All. Gilardino.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...