L'avversario Massimiliano Scaglia in azione (Foto Ivan Benedetto)


Massimiliano Scaglia in azione (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 3 marzo, 2015 10:00 | by Hervé Sacchi

0

Verso Spezia-Pro Vercelli: le probabili formazioni

SPEZIA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – La gara tra Spezia e Pro Vercelli si avvicina, ma diversamente dai turni pomeridiani del sabato i due allenatori hanno maggior margine di tempo per cambiare ancora idea. Mister Scazzola, come affermato in conferenza stampa, aspetterà l’ultimo per sciogliere alcune situazioni: Luppi e Fabiano le situazioni più delicate. Ma andiamo a fare il punto della situazione su entrambe le squadre.

CHANCE BERETTA PER LA PRO, DIFESA CONFERMATA IN BLOCCO

Un minimo di turnover è da mettere in conto quando hai tre incontri nell’arco di otto giorni. Parlando di Luppi, Scazzola ha fatto intendere che l’ex Modena viene da una prima parte di campionato caratterizzata da uno scarso impiego che dunque non può permettergli di garantire il massimo minutaggio in impegni così vicini. Potrebbe dunque essere l’occasione per rivedere Giacomo Beretta che ha così la chance di giocare al fianco di Ettore Marchi in un possibile 4-4-2 con Belloni e Fabiano che potrebbero svolgere il ruolo di esterni. Sono tutti punti interrogativi ben inteso. Dietro è confermato lo schieramento classico.

SPEZIA, TORNA CATELLANI DAL 1′

Il ritorno di Catellani è certamente una lieta notizia per mister Bjelica che ha lasciato a casa sia Gagliardini che Stevanovic. Scelte particolari ma, come affermato dallo stesso, si cerca di dare spazio anche a chi dal punto di vista mentale può dare tutto. Lo Spezia dovrebbe schierarsi con il 3-5-2, anche se nelle ultime gare è stata provata con alterni risultati la difesa a 4. Attenzione soprattutto all’ex Cagliari e Verona Nené, certamente in un buon periodo di forma.

SPEZIA-PRO VERCELLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Spezia (3-5-2): Chichizola, Datkovic, Valentini, Piccolo, Milos, Acampora, Brezovec, De Las Cuevas, Migliore, Catellani, Nenè

PRO VERCELLI (4-4-2): Russo; Germano, Cosenza, Coly, Scaglia; Fabiano, Castiglia, Scavone, Belloni; Marchi, Beretta.

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...