News Manuel Scavone dopo il gol alla Ternana (Foto Ivan Benedetto)


Manuel Scavone dopo il gol alla Ternana (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 14 aprile, 2020 08:30 | by Michele Balossino

0

Ternana-Pro Vercelli 0-1, il ricordo di Manuel Scavone

TERNANA PRO VERCELLI RICORDO MANUEL SCAVONE / VERCELLI – Il ricordo del fondamentale successo esterno in Ternana-Pro Vercelli, nella campagna social #ProVercelliBestMoments, è stato affidato al centrocampista Manuel Scavone, autore del gol decisivo che diede alla Pro Vercelli di mister Scazzola tre punti pesantissimi in chiave salvezza. Ecco il ricordo di quella giornata.

 

TERNANA-PRO VERCELLI 0-1, IL RICORDO DI MANUEL SCAVONE

“Quel giorno c’era molta tensione, era una partita che non potevamo assolutamente sbagliare. Faceva caldissimo a Terni, è stata una sfida di sofferenza e tenacia: Russo fece delle grandissime parate. Il nostro obiettivo era la salvezza e volevamo raggiungerla ad ogni costo.
La felicità per la vittoria è stata grandissima, anche se personalmente ricordo due episodi che a nessun calciatore farebbero piacere: iniziai dalla panchina, per poi subentrare dopo pochi minuti a Ronaldo; e poi mi infortunai, dovendo lasciare il campo e non potendo giocare le due partite successive. Ma la gioia per il mio gol decisivo e i tre punti cancellarono gli episodi negativi. Ancora oggi provo grande emozione ripensando alla mia esperienza con la bianca casacca e ricordo con affetto i tifosi, il Presidente Secondo, il D.S. Varini e tutta la famiglia Pro Vercelli”.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...