Esclusive Il direttore sportivo Massimo Varini (Foto Ivan Benedetto)


Il direttore sportivo Massimo Varini (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 13 luglio, 2016 18:59 | by Michele Balossino

0

ESCLUSIVO – Pro Vercelli, Varini: “Ecco come ci muoveremo sul mercato”

PRO VERCELLI INTERVISTA VARINI / VERCELLI – Alla vigilia del raduno abbiamo raggiunto in esclusiva il Direttore Sportivo Massimo Varini, che ci ha fatto il punto della situazione in casa Pro Vercelli. Queste le sue parole.

 

L’INTERVISTA ESCLUSIVA A MASSIMO VARINI

Buongiorno Direttore. Alla vigilia del raduno le chiedo di fare il punto della situazione sul mercato, dato che in questa prima fase la Pro Vercelli è stata molto attiva.

La situazione è molto semplice. Sul piano delle uscite, almeno che non succedano cose al momento non ipotizzabili, l’unico giocatore che potrebbe lasciare la Pro Vercelli è Ettore Marchi: il giocatore ha manifestato la volontà di cambiare aria, se troveremo una soluzione che andrà bene sia a lui sia a noi cercheremo di accontentarlo. Ci sono già stati contatti con alcune società? Qualcosa c’è, ma al momento niente di eclatante. Per quanto riguarda le entrate, vista la cessione di Scavone, dovremo mettere a posto il reparto di centrocampo: abbiamo in testa diverse soluzioni, l’importante è non farsi prendere dall’ansia e valutare con attenzione i diversi profili. Poi, se dovesse andare via Marchi, faremo sicuramente qualcosa in attacco; e non è da escludere che arrivi un esterno. Diciamo che le operazioni in cantiere potrebbero essere ancora tre. Per quanto riguarda la difesa, posso affermare con certezza che Elia Legati e Mattia Bani non si muoveranno da Vercelli. La squadra è completa per 8/11. Inoltre, manderemo alcuni giovani a fare esperienza in altre squadre: due o tre trattative sono in dirittura d’arrivo, per le altre valuteremo con calma; il mercato di Lega Pro è un po’ fermo per la questione dei ripescaggi, tra qualche settimana si potrà chiudere con calma. Sappiamo cosa dobbiamo ancora fare e cercheremo di farlo nel migliore dei modi.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Ascoli-Pro Vercelli 5-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...