Altre news Mattia Mustacchio (Foto Ivan Benedetto)


Mattia Mustacchio (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 27 agosto, 2016 10:30 | by Michele Balossino

0

Verso Pro Vercelli-Ascoli, gli ex della partita

PRO VERCELLI ASCOLI EX DELLA PARTITA / VERCELLI – Ci saranno soltanto due ex nel match del “Silvio Piola” di questa sera tra Pro Vercelli e Ascoli, ed entrambi vestono attualmente la bianca casacca. Ecco di chi si tratta.

 

PRO VERCELLI-ASCOLI, GLI EX DELLA PARTITA

MATTIA MUSTACCHIO, SECONDA STAGIONE ALLA PRO VERCELLI

Mattia Mustacchio, esterno offensivo classe ’89, è stato uno dei rinforzi della campagna acquisti estiva della Pro Vercelli della passata stagione. Il giocatore è giunto in Piemonte a titolo definitivo dall’Ascoli e, con la “Bianca Casacca”, ha finora collezionato 37 presenze e 8 gol. Dopo una lunga militanza nel Vicenza, Mattia ha disputato la stagione 2014/2015 con l’Ascoli, dove è sceso in campo in 33 occasioni – più una in Coppa Italia –, nelle quali ha segnato cinque reti e fornito tre assist nel girone B della Lega Pro.

 

DANIELE ALTOBELLI, A VERCELLI DOPO IL PRESTITO NELLE MARCHE

L’altro ex di giornata sarà il centrocampista classe ’93 Daniele Altobelli. Il giocatore, arrivato a titolo definitivo dal Frosinone, era reduce da un anno e mezzo con la maglia bianconera dell’Ascoli, con cui ha conquistato una promozione ed una salvezza in Serie B. In totale sono 33 le partite giocate da Daniele con l’Ascoli, nelle quali ha segnato un gol e fornito 4 assist.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...