Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 27 dicembre, 2015 11:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, i numeri di Cagliari-Pro Vercelli

CAGLIARI PRO VERCELLI NUMERI / VERCELLI – La Serie B non si ferma e, come da calendario, la Pro Vercelli sarà impegnata in Sardegna per la ventunesima giornata di campionato. Avversario di turno sarà la corazzata Cagliari: analizziamo, dunque, alcuni numeri e dati relativi alle due squadre e ai protagonisti in campo.

 

 

I NUMERI DI CAGLIARI-PRO VERCELLI

0- Quella di oggi pomeriggio al “Sant’Elia” sarà una sfida inedita per mister Claudio Foscarini, che in carriera non ha mai affrontato il Cagliari.

2- Massimo Rastelli ha affrontato 2 volte la Pro Vercelli da allenatore: lo score è di 1 vittoria e un pareggio, per una media di 2 punti a partita.

3- Quella di oggi sarà la terza partita stagionale della Pro Vercelli diretta dal Signor Renzo Candussio: con il fischietto di Cervignano del Friuli i “Leoni” non hanno mai vinto.

4- Le sfide in carriera tra Foscarini e mister Massimo Rastelli: tra i due non è mai finita in pareggio, con 2 vittorie a testa.

5- Il Cagliari è imbattuto da 5 partite: l’ultima sconfitta risale al 28 novembre, quando il Brescia si impose con un roboante 4-0.

7- I gol messi a segno in 17 partite da Diego Farias, miglior marcatore del Cagliari in stagione: insieme ai 9 assist, fanno dell’esterno brasiliano uno dei giocatori più decisivi del campionato di Serie B.

8- Gli scudetti in campo oggi pomeriggio: 7 conquistati dalla Pro Vercelli e 1 dal Cagliari, in quella che sarà l’unica sfida tra scudettate in Serie B.

9- Le gare stagionali lontane dal “Piola” per la Pro Vercelli: lo score è di 2 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.

10- I match disputati dal Cagliari in casa finora: il bilancio è di 9 vittorie e 1 pareggio, con un’impressionante media di 2.8 punti a partita.

28- Le reti complessive messe a segno dal reparto offensivo dei Sardi: 7 Farias, 6 Giannetti, 5 Sau, 5 Cerri e 5 Melchiorri, che però non ci sarà per squalifica.

32- I palloni recuperati nell’ultima partita da Manuel Scavone: come da match report, è stato il migliore in Pro Vercelli-Perugia.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...