Dai Campi Mister Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)


Mister Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 22 settembre, 2015 23:14 | by Hervé Sacchi

0

Brescia-Pro Vercelli: le interviste post-partita

BRESCIA PRO VERCELLI INTERVISTE POST PARTITA / BRESCIA – Ancora collegati dallo stadio “Rigamonti” di Brescia dove si è appena conclusa Brescia-Pro Vercelli. Ecco le interviste del post-partita ai protagonisti.

 

 

LE INTERVISTE DI BRESCIA-PRO VERCELLI – IL POST-PARTITA DALLA SALA STAMPA

 

CRISTIANO SCAZZOLA

E’ stata una partita un po’ condizionata dagli episodi. Abbiamo avuto qualche occasione, ma in generale non siamo contenti del risultato. Ci prepariamo alla partita di sabato col Crotone. Giocatori all’esordio? Sapevamo che c’erano giocatori fermi da un po’. Prima o poi dovevano giocare, per iniziare a prendere il ritmo partita e la condizione. Abbiamo avuto un’occasione lampante con Sprocati, che magari avrebbe cambiato l’andamento della partita. In una partita equilibrata, i gol hanno fatto la differenza. Crotone? Si giocherà per vincere, come del resto avevamo fatto oggi.

 

MASSIMO SECONDO

Credo che il risultato ci punisca al di là dei nostri demeriti. Perché se fosse entrato il tiro di Sprocati parleremmo di un’altra partita e non di una sconfitta. Credo comunque che abbiamo disputato una prestazione al di sotto delle mie aspettative. C’è stata poca voglia di combattere, abbiamo subito il Brescia dal primo minuto. Non c’è stato l’atteggiamento che c’è stato col Latina, contro il quale abbiamo rischiato più in contropiede ma nella cui gara abbiamo provato comunque a ribaltare il risultato. Voglia che stasera non ho visto. Non è un atteggiamento che va bene. Casa o fuori casa, poco importante. So che il mister ci lavorerà, già in vista di sabato che c’è il Crotone e poi l’Entella. Saranno due scontri diretti. Giocatori all’esordio? La scelta del turn-over è condivisibile, perché tre partite sono tante e i giocatori devono tornare a fare minuti. Non mi è piaciuto però l’atteggiamento collettivo della squadra. Essendo stati in svantaggio per tutta la partita, mi sarei aspettato di vedere i ragazzi chiudere il Brescia almeno 5′ nella loro area. Se guardiamo le occasioni (Marchi e anche il palo di Sprocati) non possiamo non dire che sia stata una partita equilibrata. Dobbiamo lavorare sull’atteggiamento. Crotone? In casa ci esprimiamo meglio in trasferta. Ci auguriamo di ridurre questa differenza. Il pubblico ci dà sempre una mano importante in casa e credo che ce la darà anche sabato.

 

MOHAMED COLY

Partita subito in salita, abbiamo preso gol dopo 90”. C’eravamo detto di partire accorti e limitare la loro partenza. Non siamo riusciti a contrastarli. Si poteva portare a casa il risultato. Ci è mancato un po’ il ritmo partita, tanti non avevano i 90′. Peccato. Sono stati più cinici, bisogna sfruttare le occasioni. Dovevamo essere più determinati. Abbiamo preso due tiri, due gol. Non abbiamo fatto altrettanto noi, dobbiamo essere più bravi a cogliere le occasioni. Crotone? Pensiamo a sabato, recuperiamo le forze. Sarà uno scontro diretto contro una squadra che comunque oggi ha vinto col Bari. Hanno valori importanti. Recuperiamo le energie e pensiamo a riscattarci.

 

 

 

 

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...