News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 1 dicembre, 2019 10:30 | by Michele Balossino

0

Carrarese-Pro Vercelli, le probabili formazioni

CARRARESE PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Carrarese-Pro Vercelli. Mister Alberto Gilardino ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per dare continuità al pareggio con il Renate. Mister Baldini, invece, cerca riscatto dopo la sconfitta con l’Albinoleffe. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

CARRARESE, BALDINI CONFERMA IL 4-2-3-1

Mister Silvio Baldini dovrebbe confermare il 4-2-3-1: Forte tra i pali, Ciancio e Mignanelli terzini con Conson e Murolo in mezzo alla difesa. Foresta e Damiani in mediana, con Valente, Cardoselli e Calderini alle spalle dell’unica punta Infantino. Tavano e Maccarone inizialmente in panchina.

 

PRO VERCELLI, IN AVANTI TRIDENTE AZZI-COMI-ROSSO

Mister Gilardino riproporrà il collaudato 4-3-3 che ben ha impressionato fino ad ora. Tra i pali Moschin, difesa a quattro composta da Franchino, Masi, Auriletto e Quagliata. Schiavon in cabina di regia, affiancato da Varas e Mal; Comi centravanti, con Azzi e Rosso a completare il tridente.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

CARRARESE (4-2-3-1): Forte; Ciancio, Conson, Murolo, Mignanelli; Foresta, Damiani; Valente, Cardoselli, Calderini; Infantino. All. Baldini.

PRO VERCELLI (4-3-3): Moschin; Franchino, Masi, Auriletto, Quagliata; Varas, Schiavon, Mal; Azzi, Comi, Rosso. All. Gilardino.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...