News Claudio Foscarini (Foto Ivan Benedetto)


Claudio Foscarini (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 2 maggio, 2016 23:12 | by Michele Balossino

0

Cesena-Pro Vercelli, le interviste post-partita

CESENA PRO VERCELLI INTERVISTE / CESENA – Ancora collegati dal “Dino Manuzzi” vi riportiamo le impressioni a caldo dei protagonisti di Cesena-Pro Vercelli. Ecco tutte le dichiarazioni post-partita.

 

 

LE INTERVISTE POST-PARTITA DI CESENA-PRO VERCELLI

MASSIMO SECONDO

Oggi per 40′ minuti la Pro Vercelli ha fatto meglio del Cesena, concedendo poco: poi verso la fine del primo tempo abbiamo subito un gol fortuito e nel secondo tempo siamo calati, anche se abbiamo trovato un gol alla fine. Dobbiamo guardare avanti, siamo ancora padroni del nostro destino: abbiamo bisogno dei tre punti, cercando di sfruttare al massimo le due partite nel nostro stadio. Con il sostegno del nostro pubblico sono certo che potremo centrare l’obiettivo.

 

CLAUDIO FOSCARINI

Sapevo che su questo campo sarebbe stato difficile portare a casa punti, ma sono abbastanza contento per come abbiamo interpretato il primo tempo. Sarebbe stato importante chiudere la prima frazione di gioco in parità. Poi nella ripresa ci siamo sfilacciati e abbiamo corso a vuoto: il Cesena è un’ottima squadra, che palleggia e sa far girare molto bene la palla. Adesso abbiamo la necessità di ritrovare la vittoria; mancano 3 partite alla fine del campionato, di cui due davanti al nostro pubblico: dobbiamo assolutamente sfruttare il fattore campo.

 

MASSIMO DRAGO

Dobbiamo mantenere alta la concentrazione come fatto stasera contro la Pro Vercelli, credo che così i risultati arriveranno. Ci sarà da combattere e lottare fino all’ultima gara: siamo in zona playoff da inizio stagione, sarebbe veramente un peccato non centrare questo traguardo. Questa sera abbiamo conquistato tre punti importanti, complimenti ai miei ragazzi.

 

MATTIA MUSTACCHIO

Abbiamo fatto bene la prima parte del match, poi nella seconda siamo decisamente calati: il Cesena ha buoni palleggiatori, e nella ripresa abbiamo concesso loro troppi spazi: con la loro qualità ci hanno messo in grande difficoltà. Il mio gol è arrivato alla fine, anche se dopo abbiamo avuto una mezza occasione su calcio d’angolo per strappare il pareggio. Ora guardiamo avanti con fiducia, dobbiamo ritrovare la vittoria

 

MOHAMED COLY

Sapevamo che su questo campo non sarebbe stata facile, ma nel primo tempo abbiamo fatto un’ottima prestazione. Peccato per il gol di Kessie a due minuti dalla fine del primo tempo, ci ha tagliato le gambe. Nella ripresa abbiamo concesso più spazio per cercare di recuperare il risultato, e con i loro giocatori di qualità ci hanno creato diversi problemi. Nel finale con il gol di Mustacchio abbiamo riaperto la partita, ma purtroppo non siamo riusciti a portare a casa il pari. Da domani inizieremo a preparare la sfida di sabato con il Trapani: vogliamo vincere a tutti i costi.

 

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...