Diretta Live Stadio Dei Marmi (Foto Ivan Benedetto)


Stadio Dei Marmi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 1 dicembre, 2019 16:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Carrarese-Pro Vercelli 3-2: termine della partita

DIRETTA CARRARESE PRO VERCELLI CRONACA SERIE C LIVE / CARRARA – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Dei Marmi” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Carrarese-Pro Vercelli: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match del diciassettesimo turno di Serie C 2019/2020. Mister Alberto Gilardino ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per dare continuità al pareggio interno con il Renate; mister Silvio Baldini, invece, vuole riscattare la sconfitta con l’Albinoleffe. Rimanete con noi per la diretta di Carrarese-Pro Vercelli e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA CARRARESE-PRO VERCELLI: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

17,35 – Fischio d’inizio.

5′ – Cross di Quagliata dalla sinistra, su calcio di punizione: allontana Infantino anticipando Comi.

8′GOL DELLA CARRARESE. Indecisione di Auriletto che si fa rubare il pallone da Cardoselli, il quale dalla destra entra in area e con un destro rasoterra supera Moschin.

11′ – Risponde subito la Pro con Azzi, che supera un avversario e ci prova con un potente sinistro: tiro respinto da un difensore.

19′ – Calderini dalla sinistra cerca Infantino in area, libera Quagliata.

22′ – Miracolo di Moschin! Infantino sfugge sa Masi ed Auriletto e ci prova con il sinistro a pochi passi dalla porta, Moschin chiude sul primo palo deviando in corner!

23′ – GOL DELLA CARRARESE. Sugli sviluppi del corner, cross di Mignanelli dalla sinistra, Valente sfugge alla marcatura e a due passi dalla porta non può sbagliare.

26′ – Ottimo lancio di Calderini per Infantino, bravo Moschin ad anticipare l’attaccante in uscita.

28′ – Ammonito Foresta

29′GOOOOL DELLA PRO VERCELLI!!! Errore di Ciancio, che serve involontariamente l’esterno bianco, che si invola verso la porta avversaria, supera il portiere e, da posizione defilata, deposita comodamente in rete!!

31′ – Ammonito Masi.

32′ – Contropiede Pro Vercelli, Rosso si invola sulla sinistra e prova il traversone, respinto dalla difesa, poi cross di Comi per la testa di Varas: il pallone termina tra le braccia di Forte.

35′ – Annullato un gol alla Carrarese. Calderini dal fondo riesce a servire Infantino, che anticipa Masi e deposita in rete, ma l’arbitro annulla tutto in quanto il pallone aveva già varcato la linea di fondo sul cross dell’esterno toscano.

38′ – Ci prova Calderini con un destro dalla trequarti campo, pallone fuori non di molto.

42′ – Mal serve Azzi in area, ma l’esterno bianco viene anticipato in uscita da Forte.

43′ – Altro buco difensivo della Pro Vercelli, Calderini riesce a servire Cardoselli, solo al centro dell’area di rigore, ma il suo mancino, potente e centrale, viene respinto in corner da Moschin.

46′ – Un minuto di recupero.

18,21 – Termine del primo tempo.

PRIMO TEMPO

18,38 – Al via la ripresa.

50′ – Carrarese in avanti, Valente rientra sul mancino e ci prova dal limite dell’area: respinge con i pugni Moschin.

53′ – Cross di Rosso da calcio piazzato, Forte anticipa tutti deviando il pallone in corner.

54′ – Clamoroso palo di Comi! Pasticcio della difesa toscana, Mal recupera il pallone in area e serve Comi solissimo sulla destra: l’attaccante si coordina e conclude con il destro, centrando in pieno il legno alla destra di Forte!

56′ – Carrarese vicina al tris. Schiavon perde palla a centrocampo, Valente cerca l’imbucata per Infantino in area ma l’attaccante non riesce ad intervenire, poi Cardoselli non controlla e l’azione sfuma con un tiro velleitario di Murolo, respinto dalla difesa.

59′ – Ammonito Damiani.

69′ – Doppio cambio per la Pro: Cecconi e Della Morte rilevano Mal e Azzi

76′ – Cross di Franchino dalla destra, nessun problema per Forte in presa alta. La Pro mantiene il possesso alla ricerca del pareggio, ma fatica a creare occasioni da rete.

78′Espulso Masi. Il difensore scivola al limite dell’area, fermando di fatto il pallone con le mani: l’arbitro estrae il secondo cartellino giallo nei confronti del difensore, che termina pertanto anzitempo la sua partita lasciando i suoi in 10.

80′ – Ci prova Cardoselli sul conseguente calcio di punizione, il pallone termina di poco alto sulla traversa.

81′ – Corre ai ripari mister Gilardino: fuori Rosso, dentro Carosso.

82′ – Ammonito Auriletto.

83′ – Primo cambio per la Carrarese: fuori Cardoselli, dentro Agyei

86′GOOOOOOOOL DELLA PRO VERCELLI!!!! Rilancio di Moschin, Comi è in fuorigioco ma non Schiavon, che riesce a superare di testa Murolo e Forte uscito addirittura fuori dall’area, servendo all’indietro il pallone per l’attaccante ormai rientrato dalla posizione irregolare: il bomber bianco non deve fare altro che depositare il pallone in rete, riportando il match in parità!!

86′ – Ammonito Forte per proteste.

87′ – Nella Pro fuori l’autore del pareggio, Comi, dentro Bani. Due cambi per la Carrarese, fuori Damiani e Calderini, dentro Tavano e Maccarone

90′ – Cinque minuti di recupero.

92′ – Forcing finale della Carrarese, che cerca di sfruttare la superiorità numerica per riportarsi in vantaggio.

95′Calcio di rigore per la Carrarese. Sugli sviluppi di un corner, Cecconi colpisce il pallone con il braccio nella propria area di rigore, l’arbitro senza indugi indica il dischetto.

96′GOL DELLA CARRARESE. Tavano trasforma il calcio di rigore condannando la Pro Vercelli.

19,29 – Termine della partita.

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

CARRARESE (4-2-3-1): Forte; Ciancio, Tedeschi, Murolo, Mignanelli; Foresta, Damiani; Valente, Cardoselli, Calderini; Infantino. A disposizione: Pulidori, Conson, Agyei, Maccarone, Tavano, Pasciuti, Badan, Rizzo, Mezzoni, Manneh, Fortunati. All. Baldini.

PRO VERCELLI (4-3-3): Moschin; Franchino, Masi, Auriletto, Quagliata; Varas, Schiavon, Mal; Azzi, Comi, Rosso. A disposizione: Saro, Foglia, Erradi, Cecconi, Bani, Della Morte, Russo, Pisanello, Romairone, Iezzi, Carosso, Merio. All. Gilardino.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...