Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 27 novembre, 2019 13:30 | by Alessandro Borasio

0

LIVE – Juventus U23-Pro Vercelli 2-0: Rileggi la diretta del match

DIRETTA JUVENTUS U23 PRO VERCELLI COPPA ITALIA SERIE C CRONACA LIVE / ALESSANDRIA – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Moccagatta” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Juventus U23-Pro Vercelli: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match valido per gli ottavi di Coppa Italia di Serie C 2019/20. Rimanete con noi per la diretta di Juventus U23-Pro Vercelli e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA JUVENTUS U23-PRO VERCELLI: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

 

PRIMO TEMPO

1′- Partiti! Inizia il match allo stadio Moccagatta di Alessandria tra Juventus U23 e Pro Vercelli. Amici di MagicaPro.it, vivete con noi i 90′ di questo “derby” di Coppa Italia.

1′- Primo possesso gestito dalla formazione di casa. Pro Vercelli che scende in campo in tenuta color rosso.

1′- Primo angolo del match a favore dei bianconeri dopo 10 secondi di gioco. Sulla deviazione, altro angolo per la Juve.

1′- Sugli sviluppi dei secondo angolo, allontana bene la difesa di Mister Gilardino.

4′- Chiusura di Iezzi, rimessa laterale – in zona offensiva – per la Juve.

6′- Prima conclusione è a favore dei padroni di casa: è bravissimo Masi a chiudere lo specchio della porta e spazzare il pallone.

10′- Olivieri chiede il calcio di rigore dopo un contatto con Masi: per il direttore di gara non ci sono dubbi, il numero 11 ha accentuato la caduta.

12′- Fallo di Bani: punizione da ottima posizione per i bianconeri.

13′- Tocco di Beltrame per Beruatto che ci prova dalla lunga distanza: tiro strozzato.

14′- Terzo angolo per la Juve, sugli sviluppi si chiude bene ed allontana il pericolo la formazione ospite.

16′- Grande chiusura di Franchino in un uno contro uno sulla fascia con Olivieri! Si conferma in un grande momento di forma  il “terzinaccio” che ha tanto fatto innamorare i tifosi – grazie allo scatto fotografico sontuoso di Ivan Benedetto – della Pro.

18′- Magia di Han in area di rigore, cross in mezzo e testa di Masi: quarto angolo per la Juve.

19′- Sugli sviluppi, allontana ancora bene la difesa della Pro.

20′- Zanimacchia serve Olivieri ma, sempre Masi, si immola e devia in angolo: quinto corner per la Juve.

20′- Sulla respinta, arriva Siro e blocca il pallone. Nessun pericolo per la Pro.

24′- Ci prova Han! Saro, come ormai ci ha abituato, esce benissimo e dice di no opponendosi al tiro!

27′- Cresce la Pro Vercelli in questi ultimi 180 secondi. Spazio di grande calcio da parte dei ragazzi del Gila, che superano finalmente la metà campo della Juventus.

28′- Ammonizione, la prima, del match ai danni di Han: punizione per la Pro verso la metà campo.

30′-Azzi vola lungo la fascia sinistra lanciato da uno splendido tocco di Russo; pallone scodellato in mezzo da parte del terzino e, per un soffio, Cecconi viene anticipato dall’ex Alcibiade. Ottima fase quella della Pro.

31′- Ennesimo anticipo importantissimo fatto da Masi: il migliore in campo in questi primi 31′ di gioco.

36′- Che occasione per la Pro!!! Lancio lungo dalle retrovie per Cecconi che vola palla al piede; una volta arrivato vicino all’area di rigore lascia parte il tiro ma trova la respinta di Nocci. Sulla ribattuta ci prova nuovamente Cecconi ma, ancora una volta, Nocchi si immola e blocca il pallone.

39′- Ci prova Olivieri in rovesciata! Bel cross di Toure, il numero 11 è completamente solo sul secondo palo e prova l’acrobazia! Fortunatamente per la Pro, il pallone termina oltre il secondo palo.

41′- Coccolo compie un autentico miracolo e nega la gioia del gol a Della Morte! Grande occasione per la Pro, solo un provvidenziale e monumentale intervento del numero 3 in maglia bianconera nega il vantaggio alla Pro Vercelli!!!

43′- Vola Romairone palla al piede tra la difesa bianconera. Una volta arrivato nei pressi dell’area di rigore, l’attaccante lascia partire il destro ma Alcibiade legge bene la situazione e si oppone al tiro. Ottimo finale quello messo in scena dai ragazzi di mister Gilardino.

45′- Ci si avvicina allo scadere dei primi 45′ di gioco.

45′- Vengono assegnati 60 secondi di recupero.

46′- Fine Primo Tempo! Restate collegati per vivere insieme gli ultimi 45′ di gioco regolamentari. In caso di pareggio si proseguirà con i supplementari ed, eventualmente, i rigori.

 

SECONDO TEMPO

45′- SI riparte! Primo Cambio per la Juve: esce Han ed entra Lanini.

47′- Boccio Han da parte di mister Pecchia, spazio a Lanini. Il classe 94 è il capocannoniere dei bianconeri in questa competizione.

48′- Azione alla calcetto per Beruatto che si beve la difesa della Pro! Arrivato davanti a Saro viene, però , freddato dall’estremo difensore della Pro Vercelli!

53′- Ancora strepitoso saro! Lancio dalla fascia di sinistra per Di Pardo che aggancia di prima, non controlla benissimo, e dopo mezzo secondo osi trova davanti Saro che gli toglie il pallone dai piedi. Che occasione per la Juve e che chiusura da parte del portiere della Pro Vercelli.

57′- Ci prova Franchino con un lancio a cercare la testa di Cecconi: è bravo Nocchi ad anticipare l’attaccante.

58′- Doppio cambio per la Pro: escono Masi e Franchino, entrano al loro posto Auriletto e Foglia.

58′- Cambio per la Juve: esce Olivieri ed entra Clemenza.

61′- Resta a terra Beruatto dopo uno sconto di gioco, entrano in campo i sanitari della Juventus.Non sembrano esserci grossi problemi per il giocatore in maglia bianconero, che comunque ad ora resta a bordo campo.

63′- Primo anglo a favore della Pro Vercelli: il pallone è battuto corto, sulla respinta altro calcio d’angolo.

64′- Sul secondo angolo ci provano di testa i ragazzi del Gila, il pallone termina sopra la traversa della porta difesa da Nocchi; si ripartirà con una rimessa dal fondo.

67′- Cross in mezzo di Beltrame dopo aver conquistato il fondo: sul pallone non ci crede/arriva nessuno; la sfera termina il suo percorso in rimessa laterale. Pericolo per la Pro.

70′- Foglia, dopo aver scodellato il pallone in mezzo, chiede al direttore di gara un fallo di mano: il direttore indica di proseguire il gioco e non accontenta le richieste del giocatore in maglia rossa.

71′- Ammonizione per Iezzi.

72′- Cambio per Pecchia: esce Zanimacchia ed entra Federiksen.

73′- Ci prova, su punizione, Clemenza! Pallone che esce di pochissimo, graziata la Pro Vercelli.

74- GOL DELL JUVE! Federiksen entra a freddo e, col piattole, insacca il pallone alle spalle di un incolpevole Saro.

75′- Ci prova Clemenza! Si oppone, ancora una volta, Saro!

76′- Resta a terra Foglia, entrano i medici della Pro Vercelli in campo. Intervento con il ghiaccio spray a favore del numero 7 in maglia rossa.

78′- Girandola di cambi. Per la Juve escono Beltrame e Di Pardo, entrano Mota e Frabotta,

78′- Per la Pro escono Della Morte e Bani ed entrano Ciceri ed Erradi.

80′- Altra grande occasione per la Juve!! Il pallone termina però, fortunatamente, un sentimento oltre il secondo palo. Mota non è cosi veloce a spingere in rete il pallone proveniente da Toure.

83′- Manca sempre meno al termine del match: i ragazzi di mister Gilardino provano a spingere per pareggiare e giocarsi i supplementari.

85′- Resta vicino alla bandierina la squadra di Pecchia. I bianconeri provano, in tutti i modi, in questo finale, ad addormentare la partita.

87′- Ultimo cambio per la Pro: esce Iezzi ed entra Pisanello.

89′- L’ultimo KO della Pro Vercelli, in campionato, era proprio contro la Juventus. I bianconeri si confermano la “bestia nera” della Pro Vercelli.

90′- Vengono assegnati 4 minuti di recupero. 240 secondi per sperare nel pareggio.

91′- Ammonizione per Foglia che entra a gamba tesa.

92′- Pinizione per la Juventus, i ragazzi del Gila non sembrano crederci più e attendono il triplice fischio.

93′-  GOL DELLA JUVE! Clemenza mette la parola fine su questo match. Carosso allontana male dopo un contrasto, il più veloce di tutti è Clemenza che batte Saro.

94′- Terima il percorso della Pro Vercelli in Coppa Italia. Federiksen e Clemenza condannano la Pro Vercelli.

94′- FINE SECODNO TEMPO.

 

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

 JUVENTUS U23 (4-2-3-1): Nocchi; Di Pardo, Coccolo, Alcibiade, Beruatto; Toure, Peeteres; Han, Beltrame, Zanimacchia; Olivieri. A disposizione: Loria, Raina, Muratore, Lanini, Mota, Mule, Rafia, Clemenza, Frabotta, Federiksen, Gerbi. All. Pecchia.

PRO VERCELLI (4-4-2): Saro; Franchino, Masi, Carosso, Iezzi; Della Morte, Bani, Merio, Russo; Cecconi, Romairone. A disposizione: Moschin, Auriletto, Foglia, Erradi, Ciceri, Volpatto, Pisanello, Zaffiro, Maggio. All: Gilardino.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...