Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 30 ottobre, 2019 17:15 | by Alessandro Borasio

0

LIVE – Pro Vercelli-Juventus U23 0-1: Rileggi la diretta del match

DIRETTA PRO VERCELLI JUVENTUS U23 CRONACA LIVE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Silvio Piola” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Pro Vercelli-Juventus U23: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul recupero della nona giornata di Serie C 2019/20. Mister Gilardino ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per dare continuità alla splendida vittoria di Siena; Fabio Pecchia, invece, vuole un’altra vittoria dopo quella con la Pergolettese. Rimanete con noi per la diretta di Pro Vercelli-Juventus U23 e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-JUVENTUS U23: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

 

PRIMO TEMPO

1′- Partiti! Inizia il big match al Silvio Piola di Vercelli. Oggi andrà in scena la sfida tra le bianche casacche e la Juventus U23 guidata da mister Pecchia.

1′- È la formazione di casa la prima a muovere il pallone. Pro Vercelli che scende in campo con la classica bianca casacca e con i pantaloncini neri.

4′- Prova Han a saltare il diretto concorrente sull’out di destra: chiude perfettamente Volpe.

7′- Azione personale di Romairone che vola via in mezzo a due avversari. Viene atterrato, il direttore di gara non fischia per la regola del vantaggio; il pallone termina poi a Cecconi che calcia  e trova l’opposizione, perfetta, Didi Loria che devia in angolo. Primo corner per i ragazzi di Gilardino.

8′- Sugli sviluppi del corner, allontana la difesa della Juventus.

13′- Occasione per gli ospiti dall’out di sinistra: pallone rasoterra che attraversa tutta l’area di rigore della Pro nella speranza di trovare un giocatore in maglia azzurra. Arriva prima di tutti Volpe che allontana il pericolo.

16′- Corne per la Juve: Auriletto devi in angolo un traversone ospite.

17′- Sugli sviluppi, ci arriva per primo Coccolo – sul primo palo – ma il centrale bianconero non impatta bene il pallone e non inquadra lo specchio della porta.

18′- PALO DI ROMAIRONE!!! Giocata clamorosa da parte di Romairone che, calciando a giro da lunghissima distanza, trova l’opposizione del palo e nega il gol! Che occasione!

18′- Angolo per i bianchi: respinge poi la difesa ospite.

21′- Altro, il terzo, angolo per la Pro Vercelli.

21′- Ci prova Auriletto di testa: taglio sul primo palo, incornata ma pallone che si impenna e termina oltre la traversa della porta difesa  da Loria.

25′- Fallo subito da Han: si riparte da una punizione per la Juventus nei pressi della metà campo.

27′- Azione “Sarriana” per la Juventus: serie infinita di passaggi e possesso palla.

28′- GOL DELLA JUVENTUS!!! Cross dalla destra, stop di petto e tiro al volo da parte dell’ex Pro Vercelli: vantaggio ospite.

30′- Errore di Volpe che non controlla bene il pallone: rimessa laterale per la Juventus U23.

32′- Pro Vercelli che fatica a reagire dalla batosta del gol subito.

33′- Prima ammonizione del match: Cecconi atterra un avversario, il direttore di gara fischia. Il capitano Schiavon non la prende bene e va a parlare con il signor Galipò; il risultato è l’ammonizione per Schiavon.

35′- Ci prova Auriletto in girata da fuori area, pallone che termina debolmente tra le braccia di Loria.

35′- Serie di spintoni, prima a gioco attivo, e poi a gioco fermo tra Pro Vercelli e Juventus. Per ora il direttore di gara non tira fuori nessun cartellino. Animi bollenti tra i 22 in campo.

36′- Continua a restare a terra Beltrame dopo lo scontro di gioco: entrano i sanitari in campo.

37′- Si riparte con una punizione che verrà battuta da Loria; si rialza il numero 10 e autore del gol del vantaggio Beltrame.

40′- Arriva per primo Schiavon sulla seconda palla, dopo una respinta da parte della difesa ospite: il capitano della Pro, però, non colpisce bene il pallone e calcia – dalla lunga distanza – di molto sopra la traversa. Riparte dal fondo Loria.

42′- Altro errore da parte di Schiavon, primi fischi da parte del pubblico di casa verso il loro capitano.

43′- Ci si avvicina verso la fine dei primi 45′ di gioco. I ragazzi di mister Gilardino non riescono a trovare lo spiraglio giusto per poter far male alla Juventus.

45′- Errore della difesa ospite: angolo, il quarto, per la Pro. Sugli sviluppi ci prova CArosso. Pallone che termina oltre il fondo.

45′- Assegnato un minuto di recupero.

46′- Fine dei primi 45′ di gioco.

 

SECONDO TEMPO

46′- Si riparte! Ultimi 45′ di gioco.

46′- Cambio per la Juventus U23: esce Beltrame ed entra Lanini.

49′- Carosso è provvidenziale: il centrale della Pro Vercelli riesce a chiudere, perfettamente, una possibile azione personale di Mota. Se Carosso si fosse fatto saltare, il portoghese Mota sarebbe stato a tu per tu con Moschin.

52′- Cecconi apre per Romairone che si coordina e lascia partire il tiro: è bravo Loria a bloccare il tiro del giocatore in magli bianca.

54′- Altro angolo per la Pro Vercelli: è successo di tutto! Sugli sviluppi del corner il pallone resta praticamente sulla linea di porta. Parte il contropiede ospite, Lanini cavalca e corre per tutto il campo, arrivato nei pressi dell’area di rigore della porta difesa da Moschin, si coordina e lascia partire il giro: il pallone incredibilmente termina sul secondo palo. Sulla deviazione del palo, il pallone si dirige verso l’altro palo dove, da due passi, Clemenza non riesca a trovare lo specchio! Che occasione per la Juventus.

57′- Si scaldano e sono pronti ad entrare Bomber Comi e Paulo Azzi. Mister Gilardino vuole, in tutti i modi, ribaltare il match inserendo i due big della Pro Vercelli.

59′- Saranno tre i cambi per la Pro: entrano Azzi Russo Comi ed escono Romairone, Della Morte e Cecconi.

61′- Cambio per la Juventus U23: esce Han, scontento, ed entra al suo posto Zanimacchia.

63′- Ci prova Comi!! Sul tiro, però, si immola la difesa ospite e neutralizza il pericolo.

63′- Ammonizione per Auriletto. Il direttore di gara non gradisce le proteste del centrale in forza alla Pro Vercelli.

65′- Uscita a vuoto di Loria che manda fuori tempo Comi che, sfortunatamente, non riesce a trovare il tempo giusto e ribadire in rete! Cresce d’intensità la squadra di casa.

67′- Delli Cari commette ingenuamente fallo ai danni di Beni. Ottima occasione per i bianchi.

68′- Ci prova Russo!!! Pallone che termina, di un soffio, oltre il secondo palo. Aumenta l’intensità della Pro che vuole trovare almeno il gol del pareggio.

70′- Ammonizione, per eccessive proteste, ai danni di Toure.

70′- Cambio Juve. Esce Clemenza ed entra Rafia.

72′- Ci prova Mota di punta: blocca bene Moschin.

73′- Botta al braccio per Mal: esce il numero 19 ed entra Simone Rosso.

73′- Ancora Moschin, si immola, e salva su Mota!

74′- Bani la tocca di mano nei pressi dell’area di rigore: gli ospiti chiedono il rigore ma per il direttore di gara Bani ha commesso fallo di mano all’esterno dell’area di rigore.

75′- ANNULLATO IL GOL! La Juve aveva segnato, sugli sviluppi della punizione, il gol del 2-0 ma per il guardalinee era fuorigioco. Si salva la Pro!

77′- Non si può fermare Mota! Salta i diretti concorrenti, punta il fondo tagliando dal centro verso la sinistra; una volta arrivato in buona posizione calcia malissimo e slava la Pro Vercelli.

78′- Cambio forzato per Gila: esce Bani ed entra Iezzi.

80′- Si scalda ancora di più il match: ammonizione per Rafia e Franchino che non smettono di dirsene. Fase davvero dura del match.

84′- Scontro tra Loria e Comi! Il portiere ospite resta a terra, prima di sdraiarsi sul manto verde Loria ha calciato il pallone in fallo laterale.

84′- Durante lo scontro, Comi è caduto sulla testa del portiere che però, lentamente, sembra ristabilirsi.

87′- Ci prova Rosso!! Diverse sterrate da parte del numero 11 che, appena trova spazio, si coordina e lascia partire il tiro: si oppongono le maglie blu ospite che allontano il pallone.

89: Cambio per la Juve: escono Toure e Di Pardo ed entrano Rosa e Peteres.

90′- Sono sei i minuti di gioco che il direttore di gara propone.

92′- Punizione da 20 metri di distanza dalla porta conquistata da SuperMario Comi.

93′- Franchino lancia Comi, il numero 9 fa la sponda per Carosso che ci prova in rovesciata! Pallone che termina oltre il secondo palo.

95′- Altra funzione conquistata da Comi: cartellino giallo per Murtore.

96′- Il pallone arriva sulla testa di Comi che però non inquadra lo specchio..!! Che occasione allo scadere per la Pro!

96′- Fine secondo tempo.

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PRO VERCELLI (4-3-3): Moschin; Franchino, Carosso, Auriletto, Volpe; Mal, Schiavon, Bani; Romairone, Cecconi, Della Morte. A disposizione: Saro, Masi, Quagliata, Foglia, Comi, Rosso, Grossi, Russo, Azzi, Iezzi, Merio, Benedetti. All. Gilardino.

JUVENTUS U23 (4-3-3): Loria; Di Pardo, Coccolo, Delli Carri, Frabotta; Touré, Muratore, Clemenza; Han, Mota Carvalho, Beltrame. A disposizione: Nocchi, Siano, Rosa, Zanandrea, Peeters, Lanini, Portanova, Mulé, Zanimacchia, Rafia, Frederiksen. All. Pecchia.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...