Altre news Luca Castiglia (Foto Ivan Benedetto)


Luca Castiglia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 24 marzo, 2015 13:14 | by Hervé Sacchi

0

GIUDICE SPORTIVO – Castiglia salta il Bari

GIUDICE SPORTIVO PRO VERCELLI CASTIGLIA SALTA BARI / VERCELLI – Luca Castiglia salterà la trasferta di Bari. La conferma arriva dal comunicato del giudice sportivo diramato poco fa. In stato di diffida prima della gara contro il Lanciano, il centrocampista ha rimediato l’ammonizione con gli abruzzi che gli è costata la squalifica. Nessuno squalificato invece nel Bari. Tra le fila della Pro rientra invece Francesco Cosenza che ha scontato tutte e tre le giornate comminategli dopo la gara di La Spezia. Fabiano entra invece in diffida.

 

GIUDICE SPORTIVO: TUTTI GLI SQUALIFICATI

Due giornate di squalifica al giocatore del Varese Daniele Corti e all’attaccante del Crotone Ernesto Torregrossa. Una giornata di squalifica a: Bernardini (Livorno), Ely (Avellino), Schiavi (Catania), Nizzetto (Modena), Viviani (Latina), Bacinovic (Virtus Lanciano), Benedetti (Cittadella), Bjarnason (Pescara), Castiglia (Pro Vercelli), D’Elia (Vicenza), Iacoponi (Virtus Entella), Poli (Carpi), Sbaffo (Avellino).

 

AMMENDA PER LA PRO VERCELLI

Come riporta il comunicato, alla Pro Vercelli è stata comminata un’ammenda di € 3.000,00 “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, rivolto reiteratamente agli Ufficiali di gara cori e grida insultanti”.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...