Diretta Live 20151127_155747



Pubblicato il 27 novembre, 2015 18:26 | by Hervé Sacchi

0

LIVE | Vento freddo a Salerno – Segui il prepartita di Salernitana-Pro Vercelli!

LIVE QUI SALERNO PREPARTITA SALERNITANA PRO VERCELLI / SALERNO – Amici di Magica Pro, in vista della gara di stasera cercheremo di farvi vivere tutto il prepartita di Salernitana-Pro Vercelli. Proporremo puntuali aggiornamenti prima di portarvi alla diretta della gara.

 

 

Aggiornamento 16.10 – A Salerno il cielo è grigio. Pioggia e vento ha caratterizzato le ultime ore nella città campana. Le previsioni parlano di qualche schiarita nel corso della serata, anche se il vento non dovrebbe placarsi.

Aggiornamento 16.23 – Il dato dei biglietti venduti a ieri sera ammonta a quota 2100. La Salernitana vanta circa 5500 abbonati e dunque allo stadio “Arechi” dovrebbero esserci oltre 7000 persone. Una decina i biglietti venduti a tifosi della Pro Vercelli che, un po’ in curva e un po’ in tribuna, potranno supportare le bianche casacche in questa delicata trasferta.

Aggiornamento 16.45 – Col passare dei minuti, la stampa salernitana sembra confermare l’ipotesi di 4-3-1-2. Torrente potrebbe, diversamente da quanto ipotizzato nelle probabili formazioni, potrebbe giocare con Gabionetta trequartista, a ridosso del tandem Donnarumma-Coda. Nella Pro Vercelli, ancora dubbi in merito alla presenza di Simone Emmanuello: il centrocampista, nella giornata di ieri, ha accusato un fastidio. Solo stasera si capirà se potrà andare in campo o meno.

Aggiornamento ore 17.45 – Vento freddo, meno potente rispetto al precedente aggiornamento. Adesso non piove a Salerno.

Aggiornamento ore 18.10 – Tanta attesa per rivedere Fausto Rossi che manca dal 10 ottobre: l’ultima apparizione contro il Novara. Il giocatore è a disposizione di mister Foscarini ma viste le settimane di stop dovrebbe andare in panchina, al di là delle condizioni di Simone Emmanuello.

Aggiornamento ore 18.26 – La squadra si recherà allo stadio dopo le ore 19. Ricordiamo che la gara di questa sera, diversamente da altre partite serali, si svolgerà alle ore 21.

 

 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI ORA SONO SULLA DIRETTA DI SALERNITANA-PRO VERCELLI: clicca sul link!

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...