Giovanili Linas Megelaitis (Foto MagicaPRO.it)


Linas Megelaitis (Foto MagicaPRO.it)
Pubblicato il 22 gennaio, 2015 18:01 | by Hervé Sacchi

0

Mercato Pro Vercelli, vicini due giovani lituani

PRO VERCELLI MEGELAITIS DUBICKAS / VERCELLI – Sempre più Lituania alla Pro Vercelli. A breve la colonia baltica dovrebbe rafforzarsi con due nuovi elementi: dopo gli ingaggi dei giovani Martynas Zaleckis e Klaidas Ianonis, ecco che la Pro sta per piazzare due nuovi colpi: parliamo di Linas Megelaitis e Edgaras Dubickas.  Diversamente da quanto si legge sul web, non è ancora arrivato il comunicato ufficiale ma le trattative sono chiaramente in fase avanzata. I giocatori, infatti, si stanno già allenando da qualche giorno alle dipendenze del tecnico Antonio Pigino. Salvo sorprese, Megelaitis (nella foto esclusiva scattata oggi allo Stadio Silvio Piola prima dell’allenamento) dovrebbe legarsi a titolo definitivo mentre Dubickas sarà prelevato in prestito.

ECCO CHI SONO MEGELAITIS E DUBICKAS

Linas Megelaitis, centrocampista offensivo classe 1993, arriva dal Stumbras Kaunas, formazione della capitale che prenderà parte al prossimo campionato di A Lyga, la massima serie lituana. Megalaitis è stato ed è un elemento fisso delle Nazionali giovanili lituane: ha raccolto diverse presenze con l’Under 17 e ora è a disposizione dell’Under 18 lituana. Di grande duttilità, può svolgere ogni ruolo di centrocampo. Edgaras Dubickas è invece un promettente attaccante che ha giocato nel Suduva, club della città di Marijampolė. Anche lui vanta diverse presenze con la Nazionale di categoria. Entrambi i giocatori, pur essendo minorenni, hanno già avuto spazio nella prima squadra dei rispettivi ex club.

QUATTRO LITUANI A VERCELLI

Come detto, la rappresentativa lituana a Vercelli aumenterà di numero. Per chi non lo sapesse, alle dipendenze di mister Pigino, ci sono anche altri due elementi, nati e cresciuti nella nazione baltica, ovvero Martynas Zaleckis e Klaidas Ianonis. Difensore il primo, centrocampista il secondo, entrambi hanno alle spalle diversi allenamenti con la prima squadra di Scazzola e da poco sono a piena disposizione del tecnico che li può utilizzare anche nel campionato giovanile.

Tags: , , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...