Mercato ata



Pubblicato il 18 gennaio, 2015 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, tutte le trattative del 17 gennaio

CALCIOMERCATO TRATTATIVE  17 GENNAIO / VERCELLI – Nel giorno in cui è ripartito il campionato di Serie B, dopo la sosta invernale, non si registrano grandi movimenti per quanto riguarda il fronte del mercato, con gli addetti ai lavori che hanno preferito concentrarsi sul calcio giocato, per valutare ulteriormente i ritocchi da apportare alle rispettive squadre. Ma, nonostante tutto, anche in questa giornata non sono mancate voci interessanti.

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 17 GENNAIO

Se la Pro Vercelli, per bocca del Presidente Massimo Secondo e del Direttore Sportivo Massimo Varini, ha confermato l’interesse per il centrocampista venezuelano dell’Empoli, classe ’91, Franco Signorelli, il Varese, come confermato dal responsabile scouting – nonché ex attaccante delle Bianche Casacche – Alessandro Andreini, è sulle tracce del difensore della Sampdoria Michele Fornasier: ma sul giocatore classe ’93 bisogna registrare anche l’interesse del Bologna. A cambiare maglia, in questa sessione di calciomercato, potrebbe esserci anche Andrea Caracciolo: la situazione societaria del Brescia sembra sempre più critica, e il Bari sarebbe pronto ad accogliere l’Airone tra le proprie fila.

Capitolo rinnovi. Lo Spezia è intenzionato a prolungare per un’altra stagione il contratto del capitano Luca Ceccarelli: la fumata bianca potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Anche il Vicenza è pronto ad annunciare due importanti rinnovi: quelli di Lorenzo Laverone e di Antonio Cinelli. Entrambi i giocatori dovrebbero legarsi al club veneto fino al 30 giugno 2017.

 

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...