News Alberto Gilardino (Foto Ivan Benedetto)


Alberto Gilardino (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 16 febbraio, 2020 19:55 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pergolettese-Pro Vercelli, le interviste post-partita

PERGOLETTESE PRO VERCELLI INTERVISTE / CREMA – Ancora collegati dallo stadio “Giuseppe Voltini”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pergolettese-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

PERGOLETTESE-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

ALBERTO GILARDINO

C’è grande amarezza per la partita e per il risultato finale. I primi dieci minuti abbiamo fatto troppo poco, subendo un gol che potevamo sicuramente evitare, però poi siamo venuti fuori creando parecchio, soprattutto verso la fine del primo tempo in cui siamo arrivati diverse volte dentro l’area di rigore loro e abbiamo avuto l’opportunità di pareggiare. Nel secondo tempo, a parte i primi minuti in cui abbiamo un po’ sofferto, abbiamo preso il pallino del gioco, è arrivato il pareggio e abbiamo avuto altre situazioni, con altre parate decisive del loro portiere prima della disattenzione finale. Sono state due disattenzioni che ci sono costate care, c’è grande amarezza e grande dispiacere per il risultato, però anche da rimboccarsi le maniche e lavorare in vista del derby. Forse in alcune situazioni ci manca ancora un po’ di malizia, la partita era finita e dovevamo portarla a casa: un punto ci avrebbe dato la possibilità di continuare la serie positiva e di lavorare con grande entusiasmo. Lo faremo comunque, perché dovremo prepararci al massimo per la partita di lunedì prossimo. Dobbiamo migliorare e lo sappiamo, lavoriamo per salvarci e in queste partite bisogna portare a casa punti, oggi non è stato così. Il derby è una partita che aspettano tutti, la prepareremo già da domani, testa e cuore a questa partita.

TOMI PETROVIC

Secondo me abbiamo giocato molto meglio degli avversari, peccato per la sconfitta perché abbiamo lottato fino all’ultimo minuto. Adesso guardiamo alla prossima partita e speriamo di fare meglio. Sono contento per il gol, ma alla fine abbiamo perso e non sono molto soddisfatto. Cerco di farmi trovare pronto sempre, ogni minuto conta per me e spero di giocare di più nelle prossime partite. Mi trovo benissimo qui, i ragazzi sono bravissimi, siamo una squadra giovane. Noi non abbassiamo la testa perché sappiamo che abbiamo fatto oggi una buona gara, dovremo fare meglio contro il Novara.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...