Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 12 maggio, 2016 12:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Perugia-Pro Vercelli, arbitra Maresca

PERUGIA PRO VERCELLI ARBITRO HUI / VERCELLI. Sarà il sig. Fabio Maresca ad arbitrare l’anticipo di domani sera, in programma per le ore 20,30, tra Perugia e Pro Vercelli. Il fischietto della sezione di Napoli sarà coadiuvato dagli assistenti Prenna e Cangiano, mentre il quarto uomo sarà Mei. Andiamo a riepilogare tutti i precedenti di questo arbitro con la Pro Vercelli.

I PRECEDENTI DI MARESCA CON LA PRO VERCELLI

I bianchi ritrovano Maresca dopo ben 4 stagioni. Nonostante l’arbitro napoletano faccia ormai parte dell’organico della Serie B da 3 anni, infatti, nelle ultime due stagioni non è mai stato designato per arbitrare la Pro Vercelli. Gli unici due precedenti, dunque, risalgono addirittura alla stagione 2011/12, al termine della quale le bianche casacche tornarono in cadetteria dopo ben 64 anni. Entrambe le direzioni al Piola: Pro Vercelli-Reggiana 2-0 (doppietta di Iemmello) e Pro Vercelli-Ternana 0-0. Una vittoria e un pareggio, dunque, il bilancio dei piemontesi con Maresca.

I PRECEDENTI CON IL PERUGIA

Sono ben 7, invece, i precedenti di questo arbitro con i padroni di casa: 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte il bilancio complessivo. Due partite e due vittorie in questa stagione: la prima giornata con il Como (2-0) e il derby d’andata in casa della Ternana (1-0).

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...