Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 15 maggio, 2016 18:30 | by Michele Balossino

0

Perugia-Pro Vercelli, il match report post-partita

PERUGIA PRO VERCELLI MATCH REPORT / VERCELLI – Chiudiamo la parentesi legata alla sfida tra Perugia e Pro Vercelli analizzando i dati forniti dalla Lega B attraverso il match report post-partita. Questi i numeri del match del “Renato Curi”, vinto dai “Leoni” per 2-1.

 

PERUGIA-PRO VERCELLI 1-2, IL MATCH REPORT POST-PARTITA

Il successo dei ragazzi di mister Claudio Foscarini sul Perugia è arrivato grazie ad una maggior percentuale di pericolosità (49,5% a 45,6%) e di attacco alla porta (51,9% a 47,8%). La Pro Vercelli ha battuto anche più calci d’angolo (3 a 1), mentre il Perugia ha avuto un maggior possesso palla (57% a 43%) e un maggior numero di palle giocate.

 

Perugia-Pro mr

 

I RECORDMEN

Il giocatore ad aver recuperato più palloni è stato Salvatore Monaco (27), davanti al compagno di squadra Massimo Volta (26). Seguono Manuel Scavone (23) e Mohamed Coly (21). La classifica dei tiri è guidata da Ettore Marchi, Lorenzo Del Prete e Sanjin Prcic, tutti a quota 3. Con 59 passaggi riusciti, Massimo Volta è il giocatore ad aver completato positivamente il maggior numero di passaggi.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...