News Umberto Germano contro il Pescara (Foto Ivan Benedetto)


Umberto Germano contro il Pescara (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 30 aprile, 2015 16:55 | by Hervé Sacchi

0

Pescara-Pro Vercelli: il match report post partita

PESCARA PRO VERCELLI MATCH REPORT POST PARTITA / VERCELLI – La gara di Pescara si è conclusa con una sconfitta. Un peccato per la Pro che allo stadio Adriatico ha disputato una delle migliori gare in trasferta di tutta la stagione. Andiamo a vedere dunque i numeri di questo match, riportati dal sito della Lega di Serie B in collaborazione con Panini Digital.

 

IL MATCH REPORT DI PESCARA-PRO VERCELLI

I NUMERI DEL MATCH

La Pro Vercelli ha imposto il suo gioco e ha chiuso con il 51% di possesso di palla. Le bianche casacche si sono viste complessivamente più volte al tiro (14) anche se solo due di queste sono stati indirizzati verso la porta. La formazione di Scazzola ha un dato migliore in termini di supremazia territoriale (9’30” contro gli 8’53” del Pescara) e protezione dell’area (67% contro il 63% dei locali).

 

I RECORDMEN

Salamon (44) si piazza davanti a Germano (31) nella classifica dei giocatori che hanno recuperato più palloni. Memushaj del Pescara è stato il giocatore ad aver effettuato il maggior numero di passaggi precisi (67), inseguito da Liviero (50). Musacci e Castiglia hanno tentato la conclusione tre volte durante la gara, ma Bjarnason ci ha provato ben in cinque occasioni.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...