News Gaetano Caridi e Alberto Gilardino (Foto Ivan Benedetto)


Gaetano Caridi e Alberto Gilardino (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 22 gennaio, 2020 17:34 | by Michele Balossino

0

Pianese-Pro Vercelli, le interviste post-partita

PIANESE PRO VERCELLI INTERVISTE / GROSSETO – Ancora collegati dallo stadio “Carlo Zecchini” di Grosseto, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pianese-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

PIANESE-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

GAETANO CARIDI

Sapevamo che questa era una partita importante, a questo punto della stagione i punti sono davvero pesanti. Sapevamo che la Pianese, nonostante la classifica, crea 4 o 5 occasioni da rete a partita: siamo stati bravi a concedere poco e a limitarli. Per come l’ho vista io, abbiamo creato 3 o 4 palle-gol nitide. A livello difensivo, come squadra, abbiamo fatto bene e abbiamo reagito dopo quello che era successo sabato scorso. Quando siamo partiti per questa avventura, se a me e a mister Gilardino avessero detto che a questo punto avremmo avuto 4-5 punti sopra la zona playout avremmo firmato subito. Come ho detto prima, dobbiamo ritrovare quella spensieratezze e quella serenità nei giovani che deve esserci in una squadra giovane; gli alti e bassi sono normali, ma oggi ai ragazzi non si può rimproverare nulla: hanno lottato per tutta la partita e giocato con cuore. Proseguiamo e andiamo avanti, a caccia del nostro obiettivo. Da domani penseremo al Monza: è una corazzata, lo sappiamo tutti; ma le partite, nel calcio, vanno sempre giocate e vinte sul campo.

 

SIMONE AURILETTO

Puntiamo sempre ad ottenere il massimo, prima della partita non ci accontentiamo mai del pareggio: lavoriamo e ci prepariamo sempre per portare a casa i tre punti, come fanno tutte le altre squadre. Oggi abbiamo avuto qualche buona occasione, che dovevamo sfruttare meglio. Siamo comunque stati bravi a non subire gol, cosa che non succedeva da qualche partita. Ora concentriamoci sulla sfida di domenica con il Monza. Oggi tutta la squadra è stata brava e attenta in fase difensiva: siamo stati compatti e non abbiamo concesso molto alla Pianese, arginando la loro manovra e cercando di ripartire quando ne avevamo l’occasione.

 

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...