Altre news Fausto Rossi contro l'Avellino (Foto Ivan Benedetto)


Fausto Rossi contro l'Avellino (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 25 aprile, 2016 18:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Avellino, il match report post-partita

PRO VERCELLI AVELLINO MATCH REPORT POST PARTITA / VERCELLI – Archiviamo la sfida della 38° giornata di Serie B tra Pro Vercelli e Avellino analizzando i principali dati del match report post-partita fornito dalla Lega Serie B.

 

PRO VERCELLI-AVELLINO, IL MATCH REPORT

La partita del “Piola” si è conclusa 1-1, grazie alle reti di Elia Legati e Luigi Castaldo: un punto a testa, anche se i dati evidenziano una leggera supremazia delle “Bianche Casacche” di mister Claudio Foscarini per quanto riguarda il possesso palla (56% a 44%), palle giocate (512 a 396) e calci d’angolo battuti (6 a 3). La Pro Vercelli ha superato l’Avellino anche nella supremazia territoriale.

 

Pro-Avellino mr

 

I RECORDMEN

Elia Legati guida la classifica dei palloni recuperati, a quota 32: precede Marco Chiosa (27) e Davide Biraschi (24). La classifica dei passaggi riusciti è composta esclusivamente da calciatori della Pro Vercelli: guida Carlo Mammarella (53), davanti ad Alessandro Budel (36), Manuel Scavone (34) e Umberto Germano (26). Luigi Castaldo e Joao Silva sono i giocatori ad aver provato maggiormente la conclusione (5), mentre Roberto Insigne ed Ettore Marchi si sono fermati a 3.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...