News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 6 novembre, 2019 17:41 | by Alessandro Borasio

0

Pro Vercelli-Carpi, le interviste post-partita

PRO VERCELLI CARPI INTERVISTE / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Vercelli-Carpi: ecco tutte le interviste.

 

PRO VERCELLI-CARPI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

KEVIN VARAS

Sono contento per il gol e per la prestazione di tutta la squadra. Vince aiuta, in particolar modo ci aiuta ad affrontare la prossima sfida. Volevamo fare tutti una bella prestazione e volevamo fare quello che il mister ci chiedeva. Il mister mi ha sostituto dopo 45’ perché era la mia prima partita dopo l’infortunio. Fisicamente sto recuperando, non ho i 90 minuti nelle gambe ma questa partita mi ha aiutato molto. Sono una mezz’ala, ma posso adattarmi a giocare ovunque. Il mister mi conosce bene, sa cosa posso dare. Io mi metto sempre a sua disposizione, gioco ovunque il mister abbia bisogno. Il gol lo vorrei dedicare ad un mio amico che, purtroppo, ha perso il padre in questi giorni. Ripeto, abbiamo fatto una prestazione importante, hanno giocato molti che non sempre giocano e hanno dato delle ottime risposte, specialmente al mister. Molti pensano che la Coppa Italia non sia importante, per noi non è così. Tutto deve essere importante per aiutarci a far bene e portare entusiasmo all’interno del gruppo: vincere aiuta a vincere.

BILAL ERRADI

È molto importante fare questo tipo di partite, specialmente per chi ha giocato poco. Servono a tutti, anche al mister per avere delle risposte. Abbiamo fatto una buona partita contro una bella squadra: loro giocano bene a calcio ma anche noi abbiamo fatto il nostro. Il mio salto di categoria è davvero grande, non è facile ma lavoro ogni giorno insieme a tanti altri ragazzi che sono nella mia stessa situazione. Il mister è molto bravo anche con noi giovani, cerca di farci dare il meglio ogni giorno. Il nostro stile di gioco è quello di andare sempre duri su ogni pallone, è il nostro atteggiamento. Non saprei dirvi dove arriverà la Pro, posso solo dirvi che lavoriamo per dare il massimo: non pensiamo solo alla salvezza, proviamo a fare anche meglio come giusto che sia. Vogliamo ottenere la salvezza, ma non solo. In Coppa Italia vogliamo passare turno dopo turno, vediamo dove arriveremo.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...