News Gianluca Saro (Foto Ivan Benedetto)


Gianluca Saro (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 6 novembre, 2019 08:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Carpi, le probabili formazioni

PRO VERCELLI CARPI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Carpi. Mister Alberto Gilardino ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per provare a superare il turno di Coppa Italia. Stesso obiettivo per mister Giancarlo Riolfo. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

PRO VERCELLI, GILARDINO VARA IL TURNOVER

Mister Gilardino sembra intenzionato a dare spazio a chi ne ha trovato meno fino a questo momento della stagione: nel 4-3-3, tra i pali ci sarà Saro; difesa composta da Iezzi, Carosso, Benedetti e Volpe. Grossi in cabina di regia, affiancato da Erradi e Merio. Ciceri centravanti, con Della Morte e Russo sugli esterni. Bani out per squalifica.

 

CARPI, OUT GRIECO E PELLEGRINI

Mister Riolfo dovrebbe confermare il 4-3-3, con alcuni cambi di formazione. Non ci saranno gli infortunati Grieco e Pellegrini: in porta spazio a Rossini; difesa a quattro composta da Rossoni, Varoli, Boccaccini e Clemente. A centrocampo spazio a Simonetti, Fofana e Carta, mentre in attacco dovrebbero agire Maurizi, Carletti e Mastaj.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (4-3-3): Saro; Iezzi, Carosso, Benedetti, Volpe; Erradi, Grossi, Merio; Della Morte, Ciceri, Russo. All. Gilardino.

CARPI (4-3-3): Rossini; Rossoni, Varoli, Boccaccini, Clemente; Simonetti, Fofana, Carta; Maurizi, Carletti, Mastaj. All. Riolfo.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...